Magazzini Gabrielli, altri tre punti vendita operativi a Roma e provincia

Roma - Salgono a venti i punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma e già a marchio Tigre.

Altri tre punti vendita acquisiti da Distribuzione Roma nella capitale e in provincia sono diventati punti vendita Tigre, per un totale che si attesta ora a venti negozi già operativi.

Il Tigre di via Galeazzo Alessi n. 263 si sviluppa su 670 metri quadrati ed è dotato una pescheria interna, così come il punto vendita di Ardea, in via dei Lecci n.1, un punto vendita di 1.320 metri quadrati. Il terzo Tigre inaugurato in settimana si trova a Ciampino, in via Bruxelles n.41 ed è di 610 metri quadrati. Il Tigre di via Alessi a Roma effettua il servizio di consegna a domicilio.

In questi punti vendita Tigre, i clienti possono già trovare l’assortimento completo, comprese le linee esclusive Selezione Qualità, che identifica prodotti freschi e freschissimi nei reparti Ortofrutta, Macelleria, Pescheria, Formaggi e Banco Taglio e Fatti Buoni, che propone la valorizzazione enogastronomica della cultura e tradizione locale attraverso sapori autentici. Ad esse si aggiungono gli oltre duemila prodotti Consilia, la marca del distributore SUN (Supermercati Uniti Nazionali), consorzio al quale Magazzini Gabrielli aderisce.
 

di Roberto Valeri

30/05/2023

Pensioni minime, ingiustizia sociale

Agnone - Alla Festa Interregionale di Agnone, il Presidente ANP Cia Marche Lavagnoli denuncia: i nostri agricoltori con la pensione minima non possono nemmeno scaricare i servizi sanitari che pagano di tasca propria.

Leggi l'articolo »

Rewind

San Benedetto Del Tronto - Via Boscaglia, torna D'Alesio: la Samb riporta le lancette al dicembre 2025.

Leggi l'articolo »

Riparte la pesca, ma il caro gasolio frena la marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Massimo Sandroni, PescAgri: “Per i pescatori, lavorare diventa sempre più difficile”.

Leggi l'articolo »

Zonale ILCA a Fano, doppietta del Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Primo e secondo posto per Giorgio Nibbi e Gloria Parere: Mattia Neroni terzo in ILCA 6.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android