Bimbi a tavola nella scuola dell’Infanzia di via Battisti

Grottammare - Da settembre tutti i refettori scolastici torneranno ad accogliere gli alunni.

Una pasta al pomodoro in compagnia per ricordare la riapertura della mensa della scuola dell’Infanzia di via Battisti. Centoventi i pasti serviti per l’occasione, che è stata accolta la scorsa settimana con grande entusiasmo: per le bambine e i bambini che frequentano il plesso del centro, infatti, si è trattato di un’esperienza di condivisione assolutamente nuova, dal momento che anche i più grandicelli hanno iniziato il ciclo didattico in piena pandemia e quindi hanno sempre consumato i pasti internamente alle proprie aule.

Il plesso di via Battisti è la prima sede scolastica a tornare completamente alla normalità, dopo la sospensione del servizio di refezione dettato dall’emergenza sanitaria nel 2020. La riapertura, lunedì 8 maggio, è coincisa con la dichiarazione della fine dell’emergenza sanitaria decretata dall’Organizzazione mondiale della sanità nei primi giorni di maggio. Dal prossimo settembre, tutti i refettori scolastici torneranno ad accogliere gli alunni.
 

18/05/2023

Selezione Zonale Optimist, Giorgio Nibbi rappresenterà le Marche ai prossimi Campionati Italiani

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura qualificata per la Coppa Cadetti, Leonardo Hiro Massi e Chiara Coccia per la Coppa del Presidente.

Leggi l'articolo »

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android