Festa della Mamma, una piantina in omaggio al Centro Commerciale Girasole

Fermo - Dal 13 al 14 maggio.

La Festa della Mamma viene celebrata, al Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo, in un modo davvero originale.

Il 13 e 14 maggio, tutti i possessori dell’App “Centro Girasole” riceveranno, in omaggio, una meravigliosa piantina: un regalo esclusivo per far sentire ogni mamma davvero speciale.
La piantina può essere richiesta alla hostess presente in Galleria dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.centrogirasole.it
 

di Roberto Valeri

12/05/2023

Costituita l’Organizzazione Produttori Marineria Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - La quasi totalità della marineria della città della Riviera delle Palme ha aderito all'iniziativa.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa ANCOT sull'evoluzione del lavoro del tributaria

Roma - A Roma, il 28 settembre

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Paola Di Natale volontaria dello Iom

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Igor Baiocchi e Laura Cennini del Circolo nautico sambenedettese

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android