Radio Azzurra, ospite il cantautore Stefano Testasecca

- Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Ha iniziato a fare musica nel 2009 ed oggi Stefano Testasecca di anni ne ha 26. In questi giorni uscirà il suo secondo disco, come cantautore, intitolato “Generazione 20”, mentre il singolo che anticiperà l’album si chiama “Mediterraneo”. E proprio Stefano sarà ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45. 

04/05/2023

Surfcasting, Silenzi campione regionale

San Benedetto Del Tronto - Un altro importante traguardo per il settore pesca del Circolo Nautico Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

ABC, al via la terza edizione

Fermo - Presentata a Fermo, l'8 giugno.

Leggi l'articolo »

La crisi silenziosa delle professioni commerciali

Ancona - Al Sales Summit 2026 l’analisi di una ricerca internazionale.

Leggi l'articolo »

Crescere nella Cooperazione, premi all'ISC Sud

San Benedetto Del Tronto - La Banca di Ripatransone e del Fermano premia due classi dell'istituto comprensivo di Porto d'Ascoli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Assaggi d’Arte – L’arte contemporanea incontra il territorio

San Benedetto Del Tronto - La Banca del Piceno e il Gruppo Giovani Soci promuovono a San Benedetto l’evento che vede protagonisti giovani artisti marchigiani
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android