Radio Azzurra, ospite il cantautore Stefano Testasecca

- Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Ha iniziato a fare musica nel 2009 ed oggi Stefano Testasecca di anni ne ha 26. In questi giorni uscirà il suo secondo disco, come cantautore, intitolato “Generazione 20”, mentre il singolo che anticiperà l’album si chiama “Mediterraneo”. E proprio Stefano sarà ospite di Luigina Pezzoli nella puntata di Focus in onda su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45. 

04/05/2023

Acquaroli in Confagricoltura domani ad Ascoli per il convegno “Campagna 2025”

Ascoli Piceno - Il presidente della Regione Marche interverrà nel pomeriggio

Leggi l'articolo »

“La Fontana” festeggia 25 anni.

Lanciano - Quattro giorni di eventi e degustazioni dal 4 al 7 dicembre.

Leggi l'articolo »

La sostenibilità rurale passa attraverso la cura del territorio

Ascoli Piceno - Inaugurata ad Ascoli Piceno la nuova sede provinciale Cia: sottolineata l’importanza di sostenere gli anziani e il sistema pubblico per non abbandonare le aree interne.

Leggi l'articolo »

Adrenalina del CNS vince il Campionato Invernale ORC, Sesto Senso le Veleggiate Rating Fiv

San Benedetto Del Tronto - La competizione si è conclusa nel weekend

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

L’Archivio storico della Banca del Piceno dichiarato “di interesse storico".

Acquaviva Picena - Il provvedimento di dichiarazione della Banca del Piceno è il primo nel territorio marchigiano per gli Istituti bancari.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android