L'importante è non mollare

Matelica - Matelica-Grottammare 1-1

Il Grottammare resta abbrancato al sogno salvezza con un punto d'orgoglio ottenuto a Matelica (1-1) in una partita ordinata, in cui gli uomini di Mariani si sono difesi con ordine, tentando di ripartire nelle poche occasioni concesse dai padroni di casa, come nel contropiede sprecato da Pomili alla fine del primo tempo. 

Dopo aver letteralmente sbattuto contro il muro difensivo ospite, il Matelica a un quarto d'ora dalla fine passa in vantaggio: punizione di Scotini che Papa perfeziona in rete. Quando tutto sembra perduto, il primo vero tiro in porta del Grottammare, di Paolucci, viene respinto dal portiere Ginestra sui piedi di Ottaviani, pareggio e speranze che tornano a farsi più concrete. Ci sono quattro turni da giocare e i playout distano solo tre punti. Sabato, al Pirani, arriva la Passatempese.

di Roberto Valeri

30/04/2023

Radio Azzurra, ospite l'insegnante Eugenia Brega

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Nuovo Oasi a Corciano

Corciano - Con i punti vendita ad insegna Tigre e Tigre Amico arriva a 17 il totale dei punti vendita della Magazzini Gabrielli presenti ad oggi in Umbria.

Leggi l'articolo »

Come trovare le risorse per la propria startup

Macerata - Specialisti a confronto al MATT di Macerata.

Leggi l'articolo »

A tu per tu con i dinosauri

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” una mostra dal 7 al 20 giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

IL GRANDE IMPEGNO DELLA BANCA DEL PICENO PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Castignano - Dal bilancio 2022 emerge chiaramente la validità delle scelte adottate dal Consiglio di Amministrazione della più grande realtà bancaria delle Marche e dell'Abruzzo del Credito Cooperativo .
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android