Porto d'Ascoli, addio al sogno playoff

San Benedetto Del Tronto - Porto d'Ascoli-Tolentino 1-2

Due calci piazzati di Vitiello permettono al Tolentino di espugnare il Riviera delle Palme (1-2) e impediscono al Porto d'Ascoli, autore comunque di una stagione brillante, di continuare a coltivare il sogno playoff. Gara molto tesa, con rissa finale, che i cremisi vincono grazie, appunto, a due calci di punizione, all'11° del primo tempo e al 31° della ripresa, in una partita che Clerici aveva ripreso su precisa imbeccata di Napolano alla mezz'ora della prima frazione di gioco. Tante le occasioni per gli orange, clamorosa la parata di Gagliardini su colpo di testa di Napolano a cinque minuti dalla fine del match e sul destro di Spagna pochi minuti dopo. Il Tolentino aggancia in coda il Montegiorgio a 28 punti, ma la salvezza via playout dipenderà dal Notaresco: agli abruzzesi basta un punto nell'ultimo confronto interno con il Fano.

di Roberto Valeri

30/04/2023

Radio Azzurra, ospite l'insegnante Eugenia Brega

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Nuovo Oasi a Corciano

Corciano - Con i punti vendita ad insegna Tigre e Tigre Amico arriva a 17 il totale dei punti vendita della Magazzini Gabrielli presenti ad oggi in Umbria.

Leggi l'articolo »

Come trovare le risorse per la propria startup

Macerata - Specialisti a confronto al MATT di Macerata.

Leggi l'articolo »

A tu per tu con i dinosauri

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” una mostra dal 7 al 20 giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

IL GRANDE IMPEGNO DELLA BANCA DEL PICENO PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Castignano - Dal bilancio 2022 emerge chiaramente la validità delle scelte adottate dal Consiglio di Amministrazione della più grande realtà bancaria delle Marche e dell'Abruzzo del Credito Cooperativo .
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android