Leo Crocetti confermato alla guida del Collegio Geometri e G.L. di Ascoli

- Obiettivo primario del nuovo Consiglio direttivo è quello di veicolare i giovani nella gestione del collegio inserendoli già da subito nelle varie commissioni regionali

Leo Crocetti

ASCOLI PICENO – Leo Crocetti è stato confermato alla guida del Collegio dei Geometri e G.L. di Ascoli. Nei giorni scorsi si sono tenute le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo relativo al periodo 2023 - 2027.

 

Nel segno della continuità, risultano eletti dunque i professionisti e nel primo Consiglio sono state attribuite anche le seguenti cariche istituzionali: Presidente Leo Crocetti; vice-Presidente Angelo Crescenzi; Segretario Carolina D'Annibale, Tesoriere Fabrizio Vagnoni mentre i Consiglieri sono Sergio Corradetti, Andrea Virgili e Piero Petracci.

 

«Obiettivo primario del nuovo Consiglio direttivo è quello di veicolare i giovani nella gestione del collegio inserendoli già da subito nelle varie commissioni regionali. Il rinnovamento quindi partirà dalle eccellenze che i giovani del Collegio hanno dimostrato di avere nel corso degli ultimi anni che però, a causa della pandemia, non hanno potuto mettere in pratica in modo sensibile. La laurea triennale di Geometra è uno di questi principali obiettivi in quanto già operativa presso il Politecnico delle Marche. Infatti le varie specializzazioni in diversi settori tecnici aumenteranno le competenze professionali portando la professione del geometra al passo con le nuove tecnologie. Sarà quindi cura di questo direttivo formare la nuova classe dirigente in modo appropriato e preparata alle nuove sfide professionali che si stanno delineando nel prossimo futuro».

20/04/2023

Ancot, giornata formativa sulla nuova rottamazione.

Padova - A Padova, il 30 gennaio.

Leggi l'articolo »

Il Circolo Nautico Sambenedettese protagonista alla III Prova del Campionato Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura convocata al raduno interzonale Centro.

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa sulle ultime novità della Legge di Bilancio 2026

Folignano - A Folignano, il 30 gennaio.

Leggi l'articolo »

Unione implacabile, quarta affermazione di fila

San Benedetto Del Tronto - Firenze fermata 22-9, i rossoblù non concedono mete.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android