Giornata formativa A.N.CO.T. su “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali”

Chieti - A Chieti, il 13 aprile.

 “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 13 aprile presso l’Albergo Dragonara a Chieti, in Via Pietro Nenni n.298 , dalle 15:00 alle 19:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana.

di Roberto Valeri

12/04/2023

MICHELEPERTUTTI partecipa a “SPORT AL PARCO”

San Benedetto Del Tronto - Il format RUNCHALLENGE di running inclusivo della associazione Michelepertutti debutta nel cartellone estivo con quattro appuntamenti a settimana

Leggi l'articolo »

Toccare il futuro

Fermo - Materiali “che sentono e rispondono” nel secondo incontro di “Un Mare di Scienza”.

Leggi l'articolo »

Ripatransone riscopre le radici della finanza solidale

Ripatransone - Il 21 luglio, presentazione del libro del professor Luigino Bruni, "Quando il credito odorava di grano. Alla scoperta dei Monti frumentari nell'Italia Centro-Meridionale".

Leggi l'articolo »

Fondi per il Porto di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Le quotazioni dei prodotti ittici.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Investire in micro e piccole imprese fa crescere l’economia del territorio

Monteprandone - Così il direttore della Banca del Piceno nell’ambito del convegno dedicato a queste attività
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android