Giornata formativa A.N.CO.T. su “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali”

Chieti - A Chieti, il 13 aprile.

 “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 13 aprile presso l’Albergo Dragonara a Chieti, in Via Pietro Nenni n.298 , dalle 15:00 alle 19:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana.

di Roberto Valeri

12/04/2023

"Accolte le nostre proposte"

Ancona - Il Presidente Cia Marche Alessandro Taddei commenta le dichiarazioni dell'Assessore Bugaro alla IX Assemblea Cia Ancona.

Leggi l'articolo »

Export e Credito, i calzaturieri marchigiani fanno squadra

Milano - Bugaro al Micam: “Dalla Zes all’AI, tanti strumenti a disposizione”.

Leggi l'articolo »

“Bisogna governare il cambiamento”

Ancona - Nona Assemblea Provinciale Cia Ancona al Teatro Ridotto delle Muse.

Leggi l'articolo »

Campionato zonale Optimist, vince Giorgio Nibbi

San Benedetto Del Tronto - Agata Bonaventura miglior timoniere 2015.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android