Centro Commerciale “Girasole”, c’è Bluey a Pasqua!

FERMO - L’8 aprile, rottura del Maxi Uovo.

Al Centro Commerciale Girasole è in programma una Pasqua a sorpresa, con un ospite speciale.

Domenica 2 aprile in Galleria, in vari orari arriva Bluey, la mascotte del celebre cartone animato che, sempre curiosa di esplorare il mondo che la circonda, sarà felice di incontrare i suoi piccoli fan e scattarsi una foto insieme. Per i possessori dell’APP Centro Girasole una foto può essere sviluppata gratuitamente presso il punto vendita “il Riflesso”.

Sabato 8 aprile dalle ore 16:00, rottura del Maxi Uovo di Pasqua e degustazione gratuita di cioccolato. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.centrogirasole.it
 

di Roberto Valeri

01/04/2023

La Sfida 2026, oltre vent'anni di storia tra sport, sostenibilità e passione per il mare

San Benedetto Del Tronto - 216 catture nel segno del catch & release

Leggi l'articolo »

Gli scampi superano quota sessanta euro

San Benedetto Del Tronto - PescAgri Cia Marche comunica i prezzi medi dell'asta al mercato ittico di San Benedetto Del Tronto.

Leggi l'articolo »

Promarche dona duecentocinquanta piantine di cavolfiore e broccoli agli Orti degli Anziani

San Benedetto Del Tronto - Diverse le varietà di cavolfiore, tra cui il "Maceratese".

Leggi l'articolo »

Luca Di Camillo: "Ai giovani non do consigli, dobbiamo imparare dagli errori"

Porto San Giorgio - Quinto incontro di "Un Mare di Scienza".

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android