Giornata formativa A.N.CO.T. su “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali”

Rivoli - A Rivoli, il 28 marzo.

“Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 28 marzo presso l’ Hotel Tulip Inn Turin West a Rivoli, in Corso Allamano n.153, dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giovanni Valcarenghi.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

25/03/2023

Florovivaismo, la soddisfazione di Cia Marche

Ancona - Cia Marche esprime soddisfazione per la notizia che vede la calendarizzazione odierna in Consiglio dei Ministri del decreto attuativo della legge delega sul florovivaismo.

Leggi l'articolo »

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno: masse gestite oltre i 2,3 miliardi e sostegno record al territorio

Castignano - Domenica 26 aprile l’Assemblea dei Soci a Castignano per l’approvazione del bilancio 2025. Crescono impieghi e raccolta: la solidità della banca al servizio di famiglie e PMI.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android