“La Fontana”, apertura del nuovo punto vendita Bata

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata.

 Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata, inaugurato il 25 marzo.

Il Gruppo Bata è il primo retailer mondiale per la produzione e commercializzazione di calzature. Fondato nel 1894 in Repubblica Ceca, è presente in più di 70 Paesi in tutto il mondo con un network di oltre 5300 punti vendita. Dal 1931 Bata in Italia è Compar S.p.A., con sede a Limena (PD), la prima azienda nel mercato italiano delle calzature, presente sul territorio con oltre 250 negozi diretti e in franchising e uno shop online su bata.it.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato Alfredo Micolucci, titolare del punto vendita in affiliazione – dell’apertura del negozio Bata, soprattutto per la fiducia riposta in noi dalla Compar. Naturalmente, il rapporto di condivisione e collaborazione con la F.G. Gallerie Commerciali S.p.A ha fatto sì che decidessimo di aprire all’interno del Centro Commerciale “La Fontana” il nostro secondo negozio”.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it

di Roberto Valeri

25/03/2023

PESCA D’ALTURA - Il CNS AL 41° CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO DRIFTING 2026

Diversi equipaggi del Circolo al Big Game Fishing di Marina di Ravenna

Leggi l'articolo »

Il contributo economico dei migranti nel settore agricolo

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Siamo impegnati a stimolare un confronto istituzionale: serve un approccio multi-agenzia”.

Leggi l'articolo »

Ancot, giornata formativa sull'IVA per operazioni estere

Castelfidardo - Il 28 aprile ad Ancona

Leggi l'articolo »

Impegno, competenze e visione sostenibile

Fermo - Serena Gaspari analizza il futuro del Credito Cooperativo nella sua tesi magistrale.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno: masse gestite oltre i 2,3 miliardi e sostegno record al territorio

Castignano - Domenica 26 aprile l’Assemblea dei Soci a Castignano per l’approvazione del bilancio 2025. Crescono impieghi e raccolta: la solidità della banca al servizio di famiglie e PMI.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android