“La Fontana”, apertura del nuovo punto vendita Bata

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata.

 Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata, inaugurato il 25 marzo.

Il Gruppo Bata è il primo retailer mondiale per la produzione e commercializzazione di calzature. Fondato nel 1894 in Repubblica Ceca, è presente in più di 70 Paesi in tutto il mondo con un network di oltre 5300 punti vendita. Dal 1931 Bata in Italia è Compar S.p.A., con sede a Limena (PD), la prima azienda nel mercato italiano delle calzature, presente sul territorio con oltre 250 negozi diretti e in franchising e uno shop online su bata.it.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato Alfredo Micolucci, titolare del punto vendita in affiliazione – dell’apertura del negozio Bata, soprattutto per la fiducia riposta in noi dalla Compar. Naturalmente, il rapporto di condivisione e collaborazione con la F.G. Gallerie Commerciali S.p.A ha fatto sì che decidessimo di aprire all’interno del Centro Commerciale “La Fontana” il nostro secondo negozio”.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it

di Roberto Valeri

25/03/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android