“La Fontana”, apertura del nuovo punto vendita Bata

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata.

 Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata, inaugurato il 25 marzo.

Il Gruppo Bata è il primo retailer mondiale per la produzione e commercializzazione di calzature. Fondato nel 1894 in Repubblica Ceca, è presente in più di 70 Paesi in tutto il mondo con un network di oltre 5300 punti vendita. Dal 1931 Bata in Italia è Compar S.p.A., con sede a Limena (PD), la prima azienda nel mercato italiano delle calzature, presente sul territorio con oltre 250 negozi diretti e in franchising e uno shop online su bata.it.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato Alfredo Micolucci, titolare del punto vendita in affiliazione – dell’apertura del negozio Bata, soprattutto per la fiducia riposta in noi dalla Compar. Naturalmente, il rapporto di condivisione e collaborazione con la F.G. Gallerie Commerciali S.p.A ha fatto sì che decidessimo di aprire all’interno del Centro Commerciale “La Fontana” il nostro secondo negozio”.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it

di Roberto Valeri

25/03/2023

D4BLISS: l’AI che fa sciare in autonomia le persone cieche e ipovedenti

Ascoli Piceno - Un progetto della Fondazione Officina dei Sensi ETS, sviluppato e sostenuto dalla Società Habilis Lavoro Coop. Soc. e sviluppato in collaborazione con CSP - Innovazione nelle ICT

Leggi l'articolo »

Veleggiata e selezione interzonale, i risultati      

San Benedetto Del Tronto - Giorgio Nibbi conquista l’accesso alle selezioni nazionali Optimist.

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno - Si concludono a San Benedetto gli incontri con i soci

San Benedetto Del Tronto - Ultima tappa all’Auditorium Comunale

Leggi l'articolo »

Una guida agli incentivi 2026

Sant'elpidio A Mare - La Banca di Ripatransone e del Fermano organizza un incontro con focus sull’iperammortamento.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno - Si concludono a San Benedetto gli incontri con i soci

San Benedetto Del Tronto - Ultima tappa all’Auditorium Comunale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android