“La Fontana”, apertura del nuovo punto vendita Bata

Lanciano - Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata.

 Il Centro Commerciale “La Fontana” di Lanciano arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita Bata, inaugurato il 25 marzo.

Il Gruppo Bata è il primo retailer mondiale per la produzione e commercializzazione di calzature. Fondato nel 1894 in Repubblica Ceca, è presente in più di 70 Paesi in tutto il mondo con un network di oltre 5300 punti vendita. Dal 1931 Bata in Italia è Compar S.p.A., con sede a Limena (PD), la prima azienda nel mercato italiano delle calzature, presente sul territorio con oltre 250 negozi diretti e in franchising e uno shop online su bata.it.

“Sono soddisfatto – ha dichiarato Alfredo Micolucci, titolare del punto vendita in affiliazione – dell’apertura del negozio Bata, soprattutto per la fiducia riposta in noi dalla Compar. Naturalmente, il rapporto di condivisione e collaborazione con la F.G. Gallerie Commerciali S.p.A ha fatto sì che decidessimo di aprire all’interno del Centro Commerciale “La Fontana” il nostro secondo negozio”.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it

di Roberto Valeri

25/03/2023

Quarta sconfitta consecutiva per la Samb

Ravenna - Ravenna-Sambenedettese 1-0: basta un gol di Solini, non basta una Samb apparsa più organizzata.

Leggi l'articolo »

Numerosi i problemi per le aziende agricole

Grottammare - Matteo Carboni riconfermato Presidente Cia Agricoltori Italiani Ascoli-Fermo-Macerata.

Leggi l'articolo »

IUMAN - Intimissimi Uomo, apertura al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - La Galleria del Battente “Shopping&More” accoglie un nuovo punto vendita: si tratta di IUMAN - Intimissimi Uomo.

Leggi l'articolo »

“Uniti possiamo dare speranza alla nostra agricoltura”

Grottammare - Nona Assemblea Provinciale Cia Ascoli-Fermo-Macerata a Grottammare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android