Giornata formativa A.N.CO.T. su “Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese”

Genova - Il 22 marzo a Genova.

“Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 22 marzo presso la Direzione Regionale Liguria a Genova, in via Fiume n.2, dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Paolo Parisi.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

21/03/2023

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale

Leggi l'articolo »

Ribaltone di Carnevale

San Benedetto Del Tronto - Samb, via De Angelis e Mancinelli, arriva Boscaglia

Leggi l'articolo »

Cercasi Samb disperatamente

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Torres 1-2: i rossoblù regalano ancora un tempo agli avversari, poi rimontano ma si fanno battere su una disattenzione da palla ferma.

Leggi l'articolo »

Legge sulla montagna, CIA Marche: “Tutele anche per i 13 comuni esclusi".

Ancona - Al momento esclusi tredici Comuni marchigiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android