Giornata formativa A.N.CO.T. su “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali”

Cerro Maggiore - A Cerro Maggiore, il 13 marzo

“Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 13 marzo presso UNA Hotel Malpensa a Cerro Maggiore, in via Turati n.84, dalle 14:30 alle 18:30.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giovanni Valcarenghi.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

12/03/2023

Campionato Italiano Platu25, vince Bonaventura.

San Benedetto Del Tronto - Secondo classificato assoluto, Fandango, terzo Flashcube.

Leggi l'articolo »

Una giornata di sport e condivisione

Fermo - Banca di Ripatransone e del Fermano premia quattro collaboratori per i 25 anni di servizio.

Leggi l'articolo »

Seconda giornata del Campionato Italiano Platu25

San Benedetto Del Tronto - Disputate due regate: le vincono Flashcube e Bonaventura.

Leggi l'articolo »

Vento debole, vince Bonaventura

San Benedetto Del Tronto - La prima giornata del Campionato Italiano Platu25 a San Benedetto del Tronto condizionata dal meteo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android