Giornata formativa A.N.CO.T. su “Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali”

Napoli - L'8 marzo a Napoli.

“Dal Bilancio al Modello Unico Società di Capitali” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà l’8 marzo presso la Direzione Regionale Campania a Napoli, in via A.Diaz n.11, dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giovanni Accardo.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

06/03/2023

Una festa per gli amici a quattro zampe

Fermo - Torna il “Bau Show” al Centro Commerciale Girasole, appuntamento l’11 ottobre

Leggi l'articolo »

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics

Leggi l'articolo »

Abc, la fiera cresce al Fermo Forum.

Fermo - Sabatini, Presidente della Camera di Commercio delle Marche: "Lavorare insieme per aprire nuovi mercati alla filiera calzaturiera".

Leggi l'articolo »

A.N.CO.T , giornata formativa Terzo settore - ETS.

Castenedolo - A Castenedolo, il 20 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android