Una sconfitta ingiusta

Pollenza - Casette Verdini-Grottammare 1-0

Il Casette Verdini si impone 1 a 0 tra le mura amiche contro un Grottammare che avrebbe meritato decisamente di più. La squadra di Mariani approccia bene la gara e sfiora il vantaggio con Pelliccetti, che di sinistro conclude alto a due passi dalla porta difesa da Grifi. Alla prima occasione è il Casette Verdini a sbloccarla: su un cross dalla sinistra Ribichini è indisturbato al centro dell'area e trafigge Palanca. Il gol manda in confusione i biancocelesti, che rischiano di capitolare: Ribichini colpisce il palo, Russo centra la traversa su punizione.

Nella ripresa il Grottammare meriterebbe il pari: De Panicis si invola sulla destra, supera il portiere ma il suo tiro è incredibilmente salvato sulla linea dalla retroguardia di casa. Passano pochi minuti e il neoentrato Massi ha la chance del pari sulla testa, ma il suo tiro termina alto. A pochi minuti dal termine un'altra occasionissima con Ottaviani, ma il risultato resta inchiodato sull'1 a 0. Sconfitta che brucia per il Grottammare, che avrebbe meritato almeno un pareggio per il numero di occasioni create. 

di Roberto Valeri

26/02/2023

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android