Un nuovo “Tigre” a Urbino

Urbino - Lungo la S.S. Bocca Trabaria Sud, su una superficie di 650 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 22 febbraio, in S.S. Bocca Trabaria Sud n.2 , a Urbino, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 650 metri quadrati, lavoreranno nove addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e la domenica, dalle 9:00 alle 12:30.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità: inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“E’ motivo d’orgoglio e di stimolo – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – dare il benvenuto ad un imprenditore esperto, abbiamo conosciuto Claudio Nanni alcuni anni fa ed è un piacere essere riusciti a costruire questa iniziativa insieme: è il segnale di una formula di affiliazione vincente. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Claudio le migliori fortune professionali”.

“Gestisco supermercati da molto tempo – ha dichiarato l’imprenditore Claudio Nanni – e la scelta del franchising Gabrielli è dettata dall’evidente efficienza e convenienza della loro offerta, rispetto a quella di altre insegne. Siamo all’interno di un centro commerciale, lungo un’arteria stradale di primaria importanza in zona e, anche se non ci troviamo in pieno centro storico, grazie agli ascensori siamo facilmente raggiungibili dalla clientela locale e dai numerosi studenti che ci sono ad Urbino”. 

di Roberto Valeri

21/02/2023

Il Gruppo GiovaniLab della Banca di Ripatransone e del Fermano al 4° Mini Forum di Senigallia

Ripatransone - Dal 13 al 14 marzo, tra Senigallia e Ostra si svolgerà il 4° MiniForum dei Giovani Soci e Socie under 35 delle BCC delle Marche, intitolato “Pop-up! BCC”.

Leggi l'articolo »

“Spesa in Campagna e Turismo Verde”: assemblea elettiva

Ancona - Nel pomeriggio, seminario “Cammini, agriturismo e vendita diretta”.

Leggi l'articolo »

ANP Cia Marche, riconfermato Lavagnoli

Ancona - Il presidente rieletto: “Lavoriamo per valorizzare il ruolo fondamentale dei pensionati agricoli”.

Leggi l'articolo »

ZES unica, CIA Marche: chiarire subito l’accesso al credito d’imposta per l’agricoltura

Ancona - Cia- Agricoltori Italiani delle Marche chiede chiarezza sull’applicazione del credito d’imposta previsto nell’ambito della Zona Economica Speciale (ZES unica) anche alle imprese agricole marchigiane.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android