Un nuovo “Tigre” a Urbino

Urbino - Lungo la S.S. Bocca Trabaria Sud, su una superficie di 650 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 22 febbraio, in S.S. Bocca Trabaria Sud n.2 , a Urbino, il nuovo punto vendita del canale franchising “Tigre” di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 650 metri quadrati, lavoreranno nove addetti. Il supermercato disporrà di 9.705 referenze, di cui 1.325 freschi e sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:00 e la domenica, dalle 9:00 alle 12:30.

Il supermercato offre ampi assortimenti, con particolare attenzione alle produzioni locali e con un servizio efficiente, completo e di qualità: inoltre, è presente una vasta gamma di prodotti a marchio Consilia, Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“E’ motivo d’orgoglio e di stimolo – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – dare il benvenuto ad un imprenditore esperto, abbiamo conosciuto Claudio Nanni alcuni anni fa ed è un piacere essere riusciti a costruire questa iniziativa insieme: è il segnale di una formula di affiliazione vincente. Auguro, a nome mio e di Magazzini Gabrielli, a Claudio le migliori fortune professionali”.

“Gestisco supermercati da molto tempo – ha dichiarato l’imprenditore Claudio Nanni – e la scelta del franchising Gabrielli è dettata dall’evidente efficienza e convenienza della loro offerta, rispetto a quella di altre insegne. Siamo all’interno di un centro commerciale, lungo un’arteria stradale di primaria importanza in zona e, anche se non ci troviamo in pieno centro storico, grazie agli ascensori siamo facilmente raggiungibili dalla clientela locale e dai numerosi studenti che ci sono ad Urbino”. 

di Roberto Valeri

21/02/2023

Giornata formativa sul concordato preventivo biennale

San Salvo - A San Salvo, il 19 giugno.

Leggi l'articolo »

Al via la 37ma edizione di Pierin Pescatore

San Benedetto Del Tronto - Domani al CNS l’evento di Pesca Sportiva rivolto ai più piccoli

Leggi l'articolo »

Giornata formativa Ancot sul concordato preventivo biennale

Milano - A Milano, il 19 giugno.

Leggi l'articolo »

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno al fianco delle imprese che hanno la possibilità di utilizzare i fondi messi a disposizione dalla Bei, Banca Europea di Investimenti e i fondi della Regione e della Camera di Commercio

Acquaviva Picena - La Banca del Piceno è sicuramente parte attiva per l’attuazione delle misure di sostegno al credito decisa dalla Regione Marche e dalla Camera di Commercio delle Marche.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android