Giornata formativa A.N.CO.T. su “Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese”

Castelfidardo - Il 17 febbraio a Castelfidardo.

“Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 17 febbraio presso Klass Hotel a Castelfidardo, in via S.S. Adriatica Km 317, dalle 15:00 alle 19:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it 

di Roberto Valeri

16/02/2023

Segnali di ripresa

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Livorno 0-0: molte occasioni da gol sprecate, la curva carica i rossoblù in vista del derby.

Leggi l'articolo »

"La Piadineria" apre al Girasole

Fermo - Dal 28 febbraio, si amplia l'offerta della ristorazione a Campiglione di Fermo.

Leggi l'articolo »

Due rinforzi per non soccombere

San Benedetto Del Tronto - Nella tarda serata del 27 febbraio, arrivano Maspero e Semprini.

Leggi l'articolo »

Campionato zonale Ilca: domenica la 4’ tappa

San Benedetto Del Tronto - Il Circolo Nautico si prepara alla regata in programma per il 1 marzo

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android