Giornata formativa A.N.CO.T. su “Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese”

Bologna - A Bologna, il 16 febbraio

“Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 16 febbraio presso lo Zan Hotel Europa a Bologna, in via C. Boldrini n.11, dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giacomo Manzana.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

15/02/2023

Lanciato il progetto Montegiorgio Città della Dieta Mediterranea

Montegiorgio - È stato presentato sabato scorso al Teatro Alaleona

Leggi l'articolo »

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi

Leggi l'articolo »

Locazione, affitti brevi e turistici: giornata formativa Ancot

Fermo - Il 13 novembre, a Casabianca di Fermo.

Leggi l'articolo »

Ancot, webinar sul regime forfettario

Roma - Il 10 novembre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Feel Good: sport, alimentazione e salute”

Monteprandone - Il Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno propone un incontro sul benessere, venerdì prossimo a Centobuchi
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android