Giornata formativa A.N.CO.T. su “Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese”

Genova - A Genova, il 13 febbraio

“Legge di Bilancio 2023: le novità per contribuenti e imprese” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 13 febbraio presso la Direzione Regionale Liguria a Genova, in via Fiume n.2, dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Giovanni Accardo.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it 

di Roberto Valeri

09/02/2023

Accordi agroambientali d'area, un incontro dedicato agli interventi di San Paolo di Jesi

San Paolo di Jesi - L'incontro è avvenuto lo scorso 7 ottobre.

Leggi l'articolo »

“È una risposta”

Ancona - Il Presidente Cia Marche, Alessandro Taddei, giudica positiva l’iniziativa del Consiglio Regionale: “Però bisogna andare avanti”.

Leggi l'articolo »

Trofeo Catarì 2026 – Fissata la data di recupero

San Benedetto Del Tronto - Il campionato di pesca sportiva si terrà il 10 ottobre

Leggi l'articolo »

"Guidare il mercato", webinar Cdo Marche Sud

San Benedetto Del Tronto - Si svolgerà alla Facoltà di Economia e Commercio UNIVPM di San Benedetto del Tronto

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android