Il concept “Hair Gallery” al Tolentino Retail Park

Tolentino - E’ stato inaugurato, sabato 17 Dicembre, un nuovo Salone di Bellezza con marchio Hair Gallery al Tolentino Retail Park.

E’ stato inaugurato, Sabato 17 Dicembre, un nuovo Salone di Bellezza con marchio Hair Gallery al Tolentino Retail Park.

“Insieme a mio fratello Fabio – ha dichiarato Jonni Cappella, titolare del Gruppo – siamo partiti nel 2002 da una piccola parrucchiera, per dar vita ad un’azienda oggi molto florida e fondata, dal 2009, sulla vendita on-line di prodotti professionali per capelli. Guardiamo al futuro con un investimento su negozi come quello del Tolentino Retail Park in cui tutto ciò che è on-line, lo porteremo sul fisico ma virtualmente. In 50/100mq porteremo 5000mq di prodotti. Sarà possibile ordinare on-line dal negozio, assistiti da una commessa e scegliere tra il ritiro in negozio e la consegna a domicilio. Stiamo lavorando ad una linea di prodotti con il nostro marchio, con flaconi unici brevettati, per garantire alle nostre clienti la qualità professionale dei prodotti in Salone ma anche a casa".

I negozi del Parco Commerciale sono pronti con le ultime novità e le occasioni speciali d’acquisto per Natale, la lista delle attività si può consultare su https://tolentinoretailpark.it

 

di Roberto Valeri

17/12/2022

Ricco bottino per il CNS!

Ancona - Ottimi risultati nel Campionato zonale Optimist e Italia Cup ILCA

Leggi l'articolo »

Le iniziative “Finanza Epica!” della Banca di Ripatransone e del Fermano alla Global Money Week

Ripatransone - La Global Money Week, in programma dal 16 al 22 marzo, coinvolge ogni anno centinaia di istituzioni, scuole, banche e organizzazioni in oltre 170 Paesi.

Leggi l'articolo »

La Samb sprofonda

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: tanta buona volontà, poca coesione in campo, ai molisani basta Magnaghi.

Leggi l'articolo »

“Spesa in Campagna e Turismo Verde”: l’agriturismo è in ascesa

Ancona - Un incremento del 2,6% nel periodo 2021-2023

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android