Apprezzamento dell’A.N.CO.T per le parole del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Roma - Il Presidente Celestino Bottoni sottolinea che "Non possiamo che apprezzare l'intervento alla Camera del Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, per aver toccato argomenti da noi trattati e segnalati nel corso degli anni".

Il Presidente dell’Associazione Nazionale Consulenti Tributari, Celestino Bottoni, in merito all’intervento del Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, ha dichiarato:” Non possiamo che apprezzare l'intervento alla Camera del Presidente del Consiglio, On. Giorgia Meloni, per aver toccato argomenti da noi trattati e segnalati nel corso degli anni. Chiedemmo già nell’ultimo nostro Meeting delle Professioni, proponendo delle soluzioni pratiche e attuabili, una vera semplificazione amministrativa, correlata ad una diminuzione della pressione fiscale per far ripartire il nostro Paese. Questi temi sono stati già oggetto anche di Audizioni presso le Commissioni Parlamentari sui vari progetti di legge: lo stesso si può dire per la diminuzione del cuneo fiscale, che oggi è uno degli obiettivi dell'attuale esecutivo. Da tempo abbiamo chiesto una pace fiscale, che oggi trova un indirizzo nelle parole del Premier con il termine di tregua fiscale. Infine, non possiamo che plaudire alla volontà di una vera lotta all'evasione, che contribuirà alla diminuzione del carico fiscale a favore di tutti i cittadini: pagare tutti per pagare meno”.
 

di Roberto Valeri

25/10/2022

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Pioggia di premi per il Circolo Nautico Sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Alla Festa dello Sport del Coni e alla Festa dello Sport.

Leggi l'articolo »

Promarche esclusa dai fondi PNRR

San Benedetto Del Tronto - Stop agli investimenti per il nuovo magazzino automatico a bassa temperatura. Il sistema economico locale perde più di diciotto milioni di euro.

Leggi l'articolo »

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android