Giornata formativa A.N.CO.T sulle "DichiarazionI"

Roma - A Roma, il 19 ottobre.

“Dichiarazioni. Accorgimenti nella compilazione, soluzioni applicative e autodichiarazione aiuti di Stato” è l’argomento della giornata formativa in presenza dell’A.N.CO.T. - Associazione Nazionale Consulenti Tributari - che si svolgerà il 19 ottobre presso “Dnb Hotel” a Roma, in Via Cavour n.85/a, dalle 9:00 alle 13:00.

L'incontro, aperto a tutti i professionisti del settore, in collaborazione con la Fondazione “Dino Agostini”, rientra nell'ambito del programma di sviluppo della formazione tributaria continua rivolto a professionisti del settore: relatore, Paolo Parisi.

Ulteriori informazioni su www.ancot.it
 

di Roberto Valeri

17/10/2022

Quarta sconfitta consecutiva per la Samb

Ravenna - Ravenna-Sambenedettese 1-0: basta un gol di Solini, non basta una Samb apparsa più organizzata.

Leggi l'articolo »

Numerosi i problemi per le aziende agricole

Grottammare - Matteo Carboni riconfermato Presidente Cia Agricoltori Italiani Ascoli-Fermo-Macerata.

Leggi l'articolo »

IUMAN - Intimissimi Uomo, apertura al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - La Galleria del Battente “Shopping&More” accoglie un nuovo punto vendita: si tratta di IUMAN - Intimissimi Uomo.

Leggi l'articolo »

“Uniti possiamo dare speranza alla nostra agricoltura”

Grottammare - Nona Assemblea Provinciale Cia Ascoli-Fermo-Macerata a Grottammare.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La Banca del Piceno incontra i soci di Centobuchi e Castignano

Monteprandone - Le tappe nel territorio saranno sei in totale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android