Un nuovo “Tigre Amico” ad Alba Adriatica

Alba Adriatica - In Via Arno, su una superficie di 300 metri quadrati.

E’ stato inaugurato il 13 ottobre, in via Arno n.85, ad Alba Adriatica, il nuovo punto vendita “Tigre Amico” del canale franchising di Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno sette addetti. Il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato, dalle 8:00 alle 20:00.
 
“Ogni apertura – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è importante, perché consolida la nostra presenza sul territorio attraverso l’impegno ed il lavoro di squadra che facciamo con le nostre persone. In questo caso, si tratta di rafforzare un rapporto già saldo con la famiglia Erasmi, con cui la relazione di mutua fiducia e soddisfazione esiste già da tempo. A nome personale e di Magazzini Gabrielli mi complimento con lui per questa nuova apertura”.
 
“Apriamo ad Alba Adriatica – ha dichiarato il titolare, Daniele Erasmi, che gestisce i punti vendita insieme a sua sorella, Massimina Erasmi – il nostro quinto punto vendita con Magazzini Gabrielli, dopo i tre di Pineto e quello di Silvi Marina. C’è un rapporto speciale con Gabrielli: con la famiglia stessa, i dirigenti, gli assistenti, i tecnici, è un mondo lavorativo ideale in cui non c’è burocrazia e proprio per questo problemi e dubbi si risolvono in poco tempo. La clientela di questa zona di Alba Adriatica è residenziale ma, dal momento che siamo in una zona molto vicina al lungomare, siamo ovviamente preparati per sostenere anche il “picco” turistico estivo ”. 

di Roberto Valeri

12/10/2022

Tatuatori e piercer, trend in ascesa

San Benedetto Del Tronto - A San Benedetto del Tronto, il corso abilitante di Accademia Tattoo riconosciuto dalla Regione Marche.

Leggi l'articolo »

Giorgio Nibbi ottavo al Campionato del Marocco Optimist

San Benedetto Del Tronto - Il giovane atleta del Circolo Nautico Sambenedettese, Giorgio Nibbi, ha partecipato con la Nazionale Italiana Optimist all’ Optimist Moroccan Open Championship 2025, svoltosi a Tangeri dal 20 al 26 ottobre.

Leggi l'articolo »

“IN-Campo – Spazi sportivi inclusivi”: al via il progetto di riqualificazione sportiva

San Benedetto Del Tronto - il progetto presentato dalla Polisportiva Gagliarda è selezionato all’interno del bando Laboratorio Italia 2025 promosso dalla Fondazione “Tertio Millennio – ETS”.

Leggi l'articolo »

Pesca - Al via al CNS il Campionato Provinciale di Traina D’Altura

San Benedetto Del Tronto - Domenica prossima si disputerà la prima tappa della competizione

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

LA RICETTA PER LO SVILUPPO SOCIO ECONOMICO DELLA BANCA DEL PICENO

San Benedetto Del Tronto - Convegno sul tema “Caratteristiche socio-economiche dell’area picena: focus sulla sostenibilità come fattore competitivo” organizzato da Banca del Piceno.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android