“Bau Show”, pronta la seconda edizione

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” torna la sfilata amatoriale di cani al Parco “Happy Bau”.

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di ben 70 iscritti con i loro amici a 4 zampe , Sabato 1 Ottobre al “Battente Shopping&More” si terrà la seconda edizione del “Bau Show” .
La sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con “My Dog” inizierà alle ore 10:00.
 
Le iscrizioni al Bau show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3892644455 o compilare il modulo su www.battente.it . I primi classificati di ogni categoria si aggiudicheranno dei premi, venti punti saranno aggiunti a tutti i possessori di App “Battente”, con un simpatico omaggio Arcaplanet. 
Per maggiori informazioni visitare il sito web del centro Commerciale Battente “Shopping&More”  www.battente.it 
 

di Roberto Valeri

01/10/2022

Malattie rare, una sfida globale: a Fermo il confronto tra scienza, istituzioni e territorio

Fermo - Dal Kiwanis Club un incontro per fare rete, migliorare diagnosi e cure e rafforzare il diritto alla salute.

Leggi l'articolo »

Il mare di Mario Lupo: a Giulianova si apre il centenario

Giulianova - Con la mostra “MARE PRIMO” prende il via un progetto espositivo in tre tappe tra Giulianova, Ancona e San Benedetto del Tronto per raccontare vita e opera del pittore adriatico a cento anni dalla nascita.

Leggi l'articolo »

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.

Leggi l'articolo »

Al Girasole arriva “La promo perfetta”.

Fermo - Sabato 28 e domenica 29 marzo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Una Banca che cresce con il suo territorio

San Benedetto Del Tronto - Si è svolto a San Benedetto l’ultimo incontro della Banca del Piceno con i soci.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android