“Bau Show”, pronta la seconda edizione

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” torna la sfilata amatoriale di cani al Parco “Happy Bau”.

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di ben 70 iscritti con i loro amici a 4 zampe , Sabato 1 Ottobre al “Battente Shopping&More” si terrà la seconda edizione del “Bau Show” .
La sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con “My Dog” inizierà alle ore 10:00.
 
Le iscrizioni al Bau show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3892644455 o compilare il modulo su www.battente.it . I primi classificati di ogni categoria si aggiudicheranno dei premi, venti punti saranno aggiunti a tutti i possessori di App “Battente”, con un simpatico omaggio Arcaplanet. 
Per maggiori informazioni visitare il sito web del centro Commerciale Battente “Shopping&More”  www.battente.it 
 

di Roberto Valeri

01/10/2022

ABC Fashion Event, il distretto fa squadra per aprire nuove opportunità alla moda

Fermo - Giovedì 15 ottobre nella sede della Provincia di Fermo la conferenza stampa di presentazione della terza edizione, in programma il 21 e 22 ottobre al Fermo Forum.

Leggi l'articolo »

Aree interne, da Fabriano le proposte di Cia Marche e Umbria.

Fabriano - Dalla terza tappa di "Territori che rigenerano" le priorità per il Manifesto nazionale: filiere più eque, riconoscimento del presidio ambientale, meno burocrazia e una strategia di sviluppo che superi i confini amministrativi.

Leggi l'articolo »

Provincia di Fermo e Abc insieme per rafforzare il distretto della moda

Ortenzi: "Una piattaforma strategica per valorizzare il saper fare del territorio e rafforzare la competitività internazionale delle imprese".

Leggi l'articolo »

Barcolana, Adrenalina sul podio

Trieste - Sei barche del Circolo Nautico Sambenedettese a Trieste.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android