“Bau Show”, pronta la seconda edizione

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” torna la sfilata amatoriale di cani al Parco “Happy Bau”.

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di ben 70 iscritti con i loro amici a 4 zampe , Sabato 1 Ottobre al “Battente Shopping&More” si terrà la seconda edizione del “Bau Show” .
La sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con “My Dog” inizierà alle ore 10:00.
 
Le iscrizioni al Bau show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3892644455 o compilare il modulo su www.battente.it . I primi classificati di ogni categoria si aggiudicheranno dei premi, venti punti saranno aggiunti a tutti i possessori di App “Battente”, con un simpatico omaggio Arcaplanet. 
Per maggiori informazioni visitare il sito web del centro Commerciale Battente “Shopping&More”  www.battente.it 
 

di Roberto Valeri

01/10/2022

Cia Marche, supporto alle aziende per la quantificazione dei danni

Ancona - Procedure di ricognizioni necessarie per ottenere lo stato di emergenza.

Leggi l'articolo »

Giornata storica per la vela sambenedettese. Giorgio Nibbi è vicecampione d'Europa Optimist

Risultato storico per la vela sambenedettese.

Leggi l'articolo »

Difesa dell’ambiente marino, l’importanza della marineria sambenedettese

San Benedetto Del Tronto - Ne ha parlato la biologa marina Martina Capriotti al terzo appuntamento di "Un Mare di Scienza"

Leggi l'articolo »

Samb, la prima con il Forlì

San Benedetto Del Tronto - Reso noto il calendario per la stagione 2026 2027

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android