I giovani di Ripatransone si incontrano

Ripatransone - Giovani Lab e Banca di Ripatransone e del Fermano organizzano un evento con tutte le associazioni giovanili della città.

 I Giovani Lab e la Banca di Ripatransone e del Fermano, il prossimo 24 settembre a mezzogiorno, presso il giardino Ex-Acli di Ripatransone, accanto alla sede della Banca di Ripatransone e del Fermano, organizzano Incontri Cooperativi, un evento che ha quale obiettivo quello di riunire tutte le associazioni giovanili ripane, per discutere di iniziative e di futuro.

“Ripatransone è una città estremamente dinamica – ha detto Riccardo Elsini, Presidente dei Giovani Lab della Banca di Ripatransone e del Fermano – e sarà molto stimolante confrontarsi con tutte le associazioni giovanili che ci sono, presentare la nostra realtà ed il nostro programma, che ha una sua struttura ma contemporaneamente è un “cantiere” aperto a qualsiasi suggerimento possa coinvolgere più persone possibile”.

La giornata prevede un aperitivo gratuito e l’esibizione del “Wanderlust Duo”.

“Sono davvero felice – ha dichiarato il Presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano Michelino Michetti – del fatto che i Giovani Lab abbiano pensato ad un momento aggregativo così significativo per le associazioni giovanili locali. L’energia e l’entusiasmo che i giovani hanno, se uniscono le loro forze con spirito cooperativo, è il più formidabile dei motori di sviluppo che il nostro territorio ed il nostro Paese possano avere”. 

di Roberto Valeri

22/09/2022

“Donazione, parlane oggi”: il Lions Club e l’Aido organizzano un incontro aperto al pubblico.

San Benedetto Del Tronto - Venerdì 9 gennaio all'hotel Calabresi.

Leggi l'articolo »

Beffa dal dischetto

Sestri Levante - Bra-Sambenedettese 2-2: all'ultimo respiro, rossoblù raggiunti su rigore.

Leggi l'articolo »

L’agricoltura marchigiana deve ripartire

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei sintetizza la situazione nella nostra regione. “Sulla PAC, necessario mantenere la guardia alta”.

Leggi l'articolo »

Lions Club San Benedetto del Tronto: cena degli auguri e impegno concreto per la comunità

San Benedetto Del Tronto - Il ricavato della serata è stato interamente devoluto ai progetti “Orizzonti di speranza” e “Wolisso”: quattro i nuovi soci.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android