Imprese: cogliere le nuove opportunità

Macerata - Al Matt Innovation Playground, la Compagnia delle Opere Marche Sud organizza un incontro per parlare dei nuovi bandi del PNRR.

Giovedì 21 luglio, a partire dalle ore 17:00, la Compagnia delle Opere Marche Sud, in collaborazione con la Regione Marche, la Camera di Commercio delle Marche e SVEM (Sviluppo Europa Marche) organizza presso la sede del MATT Innovation Playground, in via Francesco Panfilo n.15, a Macerata, “Imprese: cogliere le nuove opportunità”, un incontro durante il quale saranno presentati i bandi del Fondo Complementare Area Sisma.
 
“Condividere le informazioni è uno dei nostri obiettivi principali – ha dichiarato Massimiliano Di Paolo,Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud – perché, nello specifico, sono in arrivo a settembre, tramite dei bandi, nuove risorse finanziarie destinate al rilancio economico e sociale delle aree devastate dal terremoto nelle Marche: l’obiettivo dell’incontro è avere maggior consapevolezza su quali sono le misure e le tempistiche per utilizzare tali opportunità. Nello spirito pratico della Compagnia delle Opere, il nostro incontro sarà molto operativo, attraverso l’illustrazione di case histories”.
 
Interverranno Guido Castelli, Assessore della Regione Marche e  Chiara Ercoli, Project Manager SVEM Srl. I posti sono limitati ma ci sarà l’opportunità di seguire in streaming l’evento. Per maggiori informazioni: segreteria@cdomarchesud.it 

di Roberto Valeri

19/07/2022

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti M. Chiara Verdecchia ped. psic.. clin. e Maurizio Pincherle neurops. infant.

Focus on air su Radio Azzurra questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

La Samb si arrende

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Campobasso 0-1: i molisani veleggiano verso la Lega Pro, ai rossoblù rimane il rammarico per una prestazione alla pari con la capolista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android