Radio Azzurra, ospite Francesca Perotti AD del Centro Agroalimentare Piceno

- Focus in onda domani alle 9.45

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - San Benedetto è la prima tappa del tour inerente il progetto nazionale Food Hub che ha l'obiettivo di rafforzare, nel segno della sostenibilità, le relazioni commerciali lungo la filiera ittica. Per illustrare nel dettaglio l’iniziativa sarà ospite di Luigina Pezzoli, nella puntata di Focus in onda domani alle 9.45 su Radio Azzurra, Francesca Perotti AD del Centro Agroalimentare Piceno. 

14/07/2022

Samb, subito tre punti

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Bra 1-0: decide Konate.

Leggi l'articolo »

L’inazione è il peggior nemico dell’Europa

Rimini - Il monito di Mario Draghi intervenuto, al Meeting di Rimini, sul tema della ri-costruzione dell'Europa e sul futuro della competitività del vecchio continente

Leggi l'articolo »

"Non dobbiamo farci vincere dalle complessità e dalle paure"

Rimini - Il saluto del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, al Meeting di Rimini.

Leggi l'articolo »

Pane, Amore e Libertà, si cerca la protagonista femminile

Ascoli Piceno - Dopo la chiamata per il casting delle due figure di bambini, conclusasi con un successo in termini di adesioni, Guasco cerca un'attrice protagonista.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Ripatransone, la quarta tappa della mostra

Ripatransone - “Non per frivolo diletto”
Cartoline storiche in esposizione, dal 5 al 31 agosto , al Palazzo del Podestà.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android