Dienpi, la nuova collezione Gold conquista Première Vision Paris

PARIGI - Doriana Marini: “Quando si parla di moda, è sempre giusto sperimentare”.

Si è conclusa, a Parigi, la ventiduesima edizione di Première Vision, che ha visto protagonista l’azienda sambenedettese Dienpi, proprio nell’anno del suo decennale.

“Non potevamo festeggiare meglio – a parlare è Doriana Marini, Amministratrice unica dell’azienda – i nostri dieci anni perché, sebbene l’evento non abbia registrato la consueta affluenza, abbiamo avuto due conferme: la prima è che i brand della pelletteria e delle calzature di gamma alta continuano a crescere e questa è una buona notizia per chi, come noi, è un loro punto di riferimento per determinati tipi di lavorazioni”.

Il secondo dato positivo riguarda la linea Gold, “che è stata molto apprezzata, soprattutto per alcune tipologie di lavorazione che noi abbiamo voluto portare a Parigi in anteprima, a supporto delle nostre collezioni labeling tradizionali. Abbiamo avuto segnali molto positivi per le lavorazioni tridimensionali ed anche le proposte di ricami. Alcune delle nostre sperimentazioni hanno ricevuto attenzioni che, forse, hanno sorpreso anche noi. Ma significa che la strada intrapresa è giusta, quando si parla di moda è sempre giusto sperimentare”.
 

di Roberto Valeri

08/07/2022

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno celebra Prodotti Alimentari Fioravanti a Tuttofood 2026

Milano - L’azienda abruzzese destinataria del premio "Talenti & Imprese”

Leggi l'articolo »

Giorgio Nibbi conquista l’Europeo Optimist.

San Benedetto Del Tronto - Un sambenedettese torna a rappresentare l’Italia dopo più di quindici anni.

Leggi l'articolo »

CIA – AGRICOLTORI ITALIANI ESPRIME IL PROPRIO CORDOGLIO PER LA SCOMPARSA DI PRIMO VALENTI

Ascoli Piceno - CIA – Agricoltori Italiani esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa dell’imprenditore Primo Valenti.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android