Dienpi, la nuova collezione Gold conquista Première Vision Paris

PARIGI - Doriana Marini: “Quando si parla di moda, è sempre giusto sperimentare”.

Si è conclusa, a Parigi, la ventiduesima edizione di Première Vision, che ha visto protagonista l’azienda sambenedettese Dienpi, proprio nell’anno del suo decennale.

“Non potevamo festeggiare meglio – a parlare è Doriana Marini, Amministratrice unica dell’azienda – i nostri dieci anni perché, sebbene l’evento non abbia registrato la consueta affluenza, abbiamo avuto due conferme: la prima è che i brand della pelletteria e delle calzature di gamma alta continuano a crescere e questa è una buona notizia per chi, come noi, è un loro punto di riferimento per determinati tipi di lavorazioni”.

Il secondo dato positivo riguarda la linea Gold, “che è stata molto apprezzata, soprattutto per alcune tipologie di lavorazione che noi abbiamo voluto portare a Parigi in anteprima, a supporto delle nostre collezioni labeling tradizionali. Abbiamo avuto segnali molto positivi per le lavorazioni tridimensionali ed anche le proposte di ricami. Alcune delle nostre sperimentazioni hanno ricevuto attenzioni che, forse, hanno sorpreso anche noi. Ma significa che la strada intrapresa è giusta, quando si parla di moda è sempre giusto sperimentare”.
 

di Roberto Valeri

08/07/2022

Donne del Credito Cooperativo, contributo della Banca di Ripatransone e del Fermano

Ripatransone - Una nutrita delegazione ha partecipato alla 22a convention di iDEE – Associazione delle Donne del Credito Cooperativo.

Leggi l'articolo »

L'Australia è Campione del Mondo Platu25

San Benedetto Del Tronto - Aftershock ha ipotecato il titolo con un "tre su tre" nella prima giornata di regate, per poi mantenere la prima posizione. Exploit dei "Corinthian" dell'Associazione Velica Senigallia, secondi. In terza posizione la Lituania.

Leggi l'articolo »

Alla scoperta delle tipicità della Vallesina

Mergo - Incontro organizzato da Marca Cia a Mergo.

Leggi l'articolo »

Dalle eccellenze del territorio alla vela, festa grande alla Nuova Darsena

San Benedetto Del Tronto - Alla darsena del Molo Sud, si è animato il Villaggio Vela.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Emergenza grandine, la Banca del Piceno vara un plafond di venti milioni di euro

Acquaviva Picena - Immediato e concreto il supporto fornito dall’azienda di credito per aiutare famiglie, artigiani, operatori turistici e aziende agricole del proprio territorio di operatività.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android