CTS, nuovo supermercato in viale Oceano Atlantico

Roma - Simona Trombetta: "Le nostre aperture consentono a molti giovani di trovare occupazione".

E' stato inaugurato, in viale Oceano Atlantico n.271 a Roma, il nuovo punto vendita CTS Supermercati. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 1100 metri quadrati, con sette casse, lavorano sessanta addetti. Dal lunedì al sabato, l’orario di apertura previsto è dalle 7:30 alle 21:00, domenica dalle 8:00 alle 21:00.


"In sei mesi abbiamo ristrutturato il supermercato creando sessanta posti di lavoro, riassumendo in parte gli addetti che lavoravano con la precedente gestione e integrandoli con delle nuove assunzioni - ha dichiarato il direttore del punto vendita, Alessio Latini - Noi ci identifichiamo per l'estrema attenzione al fresco. Abbiamo un reparto macelleria che soddisfa le esigenze dei nostri clienti, anche grazie ai pronti a cuocere.
In questo punto vendita, inoltre, puntiamo molto sul reparto panetteria e quotidianamente produciamo con il nostro forno sia il pane e sia la pizza. La nuova rampa di accesso al supermercato agevola moltissimo il flusso della clientela".

Il nuovo supermercato, che ha un secondo ingresso in via Salvatore Quasimodo n.68, offre una serie di servizi come il reparto macelleria, i “pronti a cuocere” ed il reparto pane e pizza, con produzione interna: le spese “del mercoledì” e “della domenica” propongono un paniere completo di prodotti basilari per la dieta quotidiana sempre a prezzi convenienti.

Il quartiere torna così ad avere un punto di riferimento indispensabile per la spesa quotidiana, facilmente raggiungibile sia dall’EUR, percorrendo la Cristoforo Colombo fino all'incrocio con via Oceano Atlantico oppure da Via Oceano Pacifico proseguendo direttamente, sia dalla Laurentina, scendendo da Via Oceano Atlantico, svoltando al semaforo, immettendosi in Via Cesare Pavese, girando poi a sinistra per Via Salvatore Quasimodo n°68, dove una rampa in discesa è collegata direttamente al supermercato.

"Cts prosegue il suo sviluppo - conclude Simona Trombetta - abbiamo aperto a Natale un supermercato al Torrino Mezzocamino ed ora questo all'Eur. Anche in quel caso siamo subentrati ad un punto vendita TuoDì ristrutturando, in sei mesi, un supermercato di 1.100 metri quadrati. Riaprire un supermercato rendendolo molto innovativo permette di colmare il vuoto creato dalla chiusura del precedente punto vendita. La nostra azione è sempre tesa a modernizzare l'offerta commerciale, a tutto vantaggio dei nostri clienti che dimostrano di apprezzare sempre il nostro impegno. Inoltre, le nostre aperture consentono a molti giovani di trovare nuova occupazione. Basti pensare che al punto vendita del Torrino, inizialmente gli addetti erano venticinque mentre alla nostra apertura i collaboratori sono diventati sessanta. Lo stesso è avvenuto per il punto vendita all'Eur. Proseguiremo con lo sviluppo della nostra struttura retail a Roma e provincia".

di Roberto Valeri

07/06/2022

Webinar A.N.CO.T sulla Legge di Bilancio 2026

Roma - Il 19 dicembre.

Leggi l'articolo »

Il CNS chiude un 2025 di successi tra vela, pesca sportiva e impegno per il territorio

San Benedetto Del Tronto - Numerosi e prestigiosi i traguardi raggiunti dal Circolo Nautico Sambenedettese nell'anno che sta per concludersi.

Leggi l'articolo »

Cia in piazza a Bruxelles

Le Marche presenti con Cia e Agia.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli apre il primo Oasi all’interno del Grande Raccordo Anulare

Roma - Tecnologia, sostenibilità e un nuovo modo di fare la spesa nel cuore di Roma.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

La storia del Palazzo Sciarra, sede di Banca del Piceno, in un libro

Acquaviva Picena - L’Istituto di credito ha voluto celebrare la bellezza del territorio
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android