CTS, nuovo supermercato in viale Oceano Atlantico

Roma - Simona Trombetta: "Le nostre aperture consentono a molti giovani di trovare occupazione".

E' stato inaugurato, in viale Oceano Atlantico n.271 a Roma, il nuovo punto vendita CTS Supermercati. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 1100 metri quadrati, con sette casse, lavorano sessanta addetti. Dal lunedì al sabato, l’orario di apertura previsto è dalle 7:30 alle 21:00, domenica dalle 8:00 alle 21:00.


"In sei mesi abbiamo ristrutturato il supermercato creando sessanta posti di lavoro, riassumendo in parte gli addetti che lavoravano con la precedente gestione e integrandoli con delle nuove assunzioni - ha dichiarato il direttore del punto vendita, Alessio Latini - Noi ci identifichiamo per l'estrema attenzione al fresco. Abbiamo un reparto macelleria che soddisfa le esigenze dei nostri clienti, anche grazie ai pronti a cuocere.
In questo punto vendita, inoltre, puntiamo molto sul reparto panetteria e quotidianamente produciamo con il nostro forno sia il pane e sia la pizza. La nuova rampa di accesso al supermercato agevola moltissimo il flusso della clientela".

Il nuovo supermercato, che ha un secondo ingresso in via Salvatore Quasimodo n.68, offre una serie di servizi come il reparto macelleria, i “pronti a cuocere” ed il reparto pane e pizza, con produzione interna: le spese “del mercoledì” e “della domenica” propongono un paniere completo di prodotti basilari per la dieta quotidiana sempre a prezzi convenienti.

Il quartiere torna così ad avere un punto di riferimento indispensabile per la spesa quotidiana, facilmente raggiungibile sia dall’EUR, percorrendo la Cristoforo Colombo fino all'incrocio con via Oceano Atlantico oppure da Via Oceano Pacifico proseguendo direttamente, sia dalla Laurentina, scendendo da Via Oceano Atlantico, svoltando al semaforo, immettendosi in Via Cesare Pavese, girando poi a sinistra per Via Salvatore Quasimodo n°68, dove una rampa in discesa è collegata direttamente al supermercato.

"Cts prosegue il suo sviluppo - conclude Simona Trombetta - abbiamo aperto a Natale un supermercato al Torrino Mezzocamino ed ora questo all'Eur. Anche in quel caso siamo subentrati ad un punto vendita TuoDì ristrutturando, in sei mesi, un supermercato di 1.100 metri quadrati. Riaprire un supermercato rendendolo molto innovativo permette di colmare il vuoto creato dalla chiusura del precedente punto vendita. La nostra azione è sempre tesa a modernizzare l'offerta commerciale, a tutto vantaggio dei nostri clienti che dimostrano di apprezzare sempre il nostro impegno. Inoltre, le nostre aperture consentono a molti giovani di trovare nuova occupazione. Basti pensare che al punto vendita del Torrino, inizialmente gli addetti erano venticinque mentre alla nostra apertura i collaboratori sono diventati sessanta. Lo stesso è avvenuto per il punto vendita all'Eur. Proseguiremo con lo sviluppo della nostra struttura retail a Roma e provincia".

di Roberto Valeri

07/06/2022

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android