Segnali positivi

San Benedetto Del Tronto - Cresce l’attenzione per le lavorazioni Dienpi al Packaging Premiere, soprattutto dai settori della gioielleria e della profumeria.

“Un’edizione davvero positiva per noi, soprattutto se paragonata a quella del 2019”. Così Andrea Scaltritti, socio e responsabile commerciale della Dienpi, ha commentato la partecipazione dell’azienda sambenedettese, nota nel mercato nazionale ed internazionale della moda, al recente Packaging Première di Milano, esposizione dedicata al luxury packaging.

Dienpi ha esposto, nel suo stand, le proprie lavorazioni dedicate all’alto di gamma, un segmento della moda molto particolare, perché deve esprimere, con forme esclusive, la personalità dei vari brand.

“Abbiamo avuto molti nuovi contatti – prosegue Andrea Scaltritti – nella maggior parte di potenziali partner italiani, soprattutto nei settori della gioielleria e della profumeria, i quali si sono detti interessati ai nostri packaging tessili, alle shopping bags promozionali, ai piccoli sacchetti e contenitori e alle borse da regalo, adatte all’inserimento di kit di prodotti. Si tratta di prodotti certificati per quel che concerne il rispetto dell’ambiente e l’etica del lavoro”. 

di Roberto Valeri

06/06/2022

Cia Ancona celebra gli 80 anni dell’Assemblea Costituente

Ancona - Un incontro per riflettere sui valori della Repubblica e sulla nostra Costituzione.

Leggi l'articolo »

ABC FASHION EVENT E CARIFERMO INSIEME PER IL DISTRETTO

Fermo - Carifermo al fianco della manifestazione e delle imprese del territorio.

Leggi l'articolo »

Le fiere internazionali, strategiche per conquistare nuovi mercati

Fermo - Per invertire la tendenza della flessione delle esportazioni è fondamentale aprire nuovi sbocchi commerciali.

Leggi l'articolo »

FLYING DUTCHMAN, PINCHERLE E CARINCOLA VINCONO L'EUROCUP IN CROAZIA

Grande risultato internazionale per il Circolo Nautico Sambenedettese. Matteo Pincherle e Carlo Carincola hanno conquistato la vittoria nella tappa croata dell'Eurocup Flying Dutchman, disputata nelle ac-que di Pola dal 2 al 4 ottobre.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android