Magazzini Gabrielli vicino alla tradizione della Quintana

Ascoli Piceno - Magazzini Gabrielli sostiene le “cene popolari” nell’ambito di Sestieri all’Erta.

Magazzini Gabrielli sostiene le “cene popolari” nell’ambito di Sestieri all’Erta, manifestazione che si era svolta per l’ultima volta nel 2019 e che l’11 giugno prossimo torna per “dare il via” ufficiale ai due mesi della Quintana.

“La Quintana – ha dichiarato Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione e Direttore della Comunicazione di Magazzini Gabrielli – è un evento di caratura internazionale che coinvolge un’intera città e dà ad Ascoli Piceno la possibilità di avere una visibilità eccezionale. Siamo felici di supportare questo evento nella sua fase più trepidante e preparatoria, dove gli animi di noi ascolani si scaldano e si preparano a sostenere i diversi sestieri”.

“Nell’ambito delle iniziative che danno il via al periodo della Quintana – ha aggiunto Massimo Massetti, Presidente del Consiglio degli Anziani della Quintana di Ascoli Piceno – le cene popolari possono essere considerate uno dei momenti di aggregazione più importanti, perché permettono ai sei sestieri di organizzare, contemporaneamente, lo stesso evento ed iniziare a immergersi nell’atmosfera suggestiva della Quintana. Voglio ringraziare, a titolo personale ed a nome del Consiglio degli Anziani e della Quintana tutta, Magazzini Gabrielli per la sensibilità dimostrata ed il supporto che conferma da sempre nei confronti della Quintana e della città di Ascoli”.
 

di Roberto Valeri

01/06/2022

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno

Leggi l'articolo »

Vela d’altura - Al Circolo Nautico Sambenedettese il Trofeo Aleandri

San Benedetto Del Tronto - La regata coinvolge esclusivamente le categorie ORC

Leggi l'articolo »

Banca di Ripatransone e del Fermano, Donatella Simonetti eletta Presidente

Ripatransone - “Spero di consolidare e valorizzare ulteriormente i livelli di eccellenza raggiunti dalla Banca”.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale Girasole l’inglese si impara… giocando!

Fermo - Dal 10 maggio, ogni sabato, lezioni d’inglese per i più piccoli.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

A Centobuchi un convegno sulla sostenibilità

Monteprandone - Grande partecipazione all’evento “Il lato complesso del green: etica, innovazione e realtà”, organizzato dal Gruppo Giovani Soci della Banca del Piceno
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android