La fortuna “bacia” la Riviera

Grottammare - È di Grottammare il fortunato vincitore di un e-Scooter NGS3 – ASKOLL messo in palio nel concorso nazionale CartaBCCeGO.

E’ un cliente della filiale di Grottammare della Banca di Ripatransone e del Fermano il fortunato vincitore del concorso nazionale CartaBCCeGO, riservato ai titolari di carta di credito personale, che metteva in palio un e-Scooter NGS3 – ASKOLL.

Lo scooter completamente elettrico è concepito secondo il concetto di mobilità rispettosa dell’ambiente, tema verso il quale la Banca di Ripatransone e del Fermano, anche attraverso altre iniziative intraprese, è particolarmente sensibile. Il Gruppo Iccrea si attesta infatti fra le realtà italiane leader della sostenibilità.

Con grande soddisfazione, il premio è stato già consegnato nelle mani del vincitore dal Presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano, Michelino Michetti. 

di Roberto Valeri

30/05/2022

Carburanti Agricoli, ok di Cia Marche, "peccato per la tempistica".

Ancona - Il presidente regionale Alessandro Taddei giudica la bozza di decreto "una misura che va nella direzione giusta".

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event, una filiera unita per il futuro del distretto

Fermo - Si conclude al Fermo Forum la terza edizione, con 180 aziende espositrici e oltre 260 marchi. Fenni: "La collaborazione tra imprese e istituzioni deve continuare anche dopo la fiera".

Leggi l'articolo »

Abc Fashion Event, il distretto della moda al lavoro per crescere

Fermo - Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni: "Siete un settore di eccellenza e questo Governo continuerà a essere al vostro fianco". Al Fermo Forum 180 aziende e oltre 260 marchi.

Leggi l'articolo »

Vela - A San Benedetto il Campionato Invernale 2026

San Benedetto Del Tronto - L’evento sportivo chiude domenica la stagione velica del CNS

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Scuola Toscana di Alta Formazione per Giovani Soci BCC: Banca del Piceno ci sarà

San Benedetto Del Tronto - Il coordinatore del Gruppo Francesco Tonelli alla European School of Economics
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android