La fortuna “bacia” la Riviera

Grottammare - È di Grottammare il fortunato vincitore di un e-Scooter NGS3 – ASKOLL messo in palio nel concorso nazionale CartaBCCeGO.

E’ un cliente della filiale di Grottammare della Banca di Ripatransone e del Fermano il fortunato vincitore del concorso nazionale CartaBCCeGO, riservato ai titolari di carta di credito personale, che metteva in palio un e-Scooter NGS3 – ASKOLL.

Lo scooter completamente elettrico è concepito secondo il concetto di mobilità rispettosa dell’ambiente, tema verso il quale la Banca di Ripatransone e del Fermano, anche attraverso altre iniziative intraprese, è particolarmente sensibile. Il Gruppo Iccrea si attesta infatti fra le realtà italiane leader della sostenibilità.

Con grande soddisfazione, il premio è stato già consegnato nelle mani del vincitore dal Presidente della Banca di Ripatransone e del Fermano, Michelino Michetti. 

di Roberto Valeri

30/05/2022

Grande successo per il Campionato Italiano Drifting

San Benedetto Del Tronto - Si è concluso lo scorso weekend l’evento di pesca sportiva d’altura organizzato dal CNS

Leggi l'articolo »

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android