Bing e Flop al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - L’incontro con le mascotte è il 30 aprile, dalle 15:00.

 Bing e Flop, i famosi protagonisti della serie a cartoni animati per bambini più seguita del momento, saranno al Centro Commerciale Girasole sabato 30 aprile, a partire dalle ore 15:00.

Il piccolo coniglietto Bing ed il suo amico e consigliere, il pupazzetto Flop, incontreranno i bambini in Galleria per divertirsi insieme e fare delle fotografie.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.centrogirasole.it 

di Roberto Valeri

28/04/2022

ZES unica, CIA Marche: chiarire subito l’accesso al credito d’imposta per l’agricoltura

Ancona - Cia- Agricoltori Italiani delle Marche chiede chiarezza sull’applicazione del credito d’imposta previsto nell’ambito della Zona Economica Speciale (ZES unica) anche alle imprese agricole marchigiane.

Leggi l'articolo »

“L’agricoltura ha bisogno della pace”

Ancona - ANP-Cia in assemblea regionale ad Ancona.

Leggi l'articolo »

CREA di Monsampolo del Tronto, nuovo impianto serricolo

Monsampolo Del Tronto - Un’infrastruttura tecnologica avanzata al servizio della ricerca vivaistica e delle produzioni orticole.

Leggi l'articolo »

ANABIO Marche, confermato il presidente Cardellini

Ancona - Il distretto biologico Marche è il più grande distretto biologico d’Europa.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Terminato il Federcasse Campus on Air per i giovani soci della Banca del Piceno

Roma - Protagonisti, a Roma, alcuni membri del direttivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android