“Senti che fame! Nonna pensaci tu”, protagonisti Oasi e Tigre di Magazzini Gabrielli

Roma - Lidia Bastianich e Anna Moroni fanno la spesa nei punti vendita Tigre di Viale Liegi a Roma e Oasi di Zagarolo.

Lo scorso 10 aprile, su Discovery-Food Network al canale 33 del digitale sono andate in onda le prime due puntate del nuovo programma televisivo di cucina condotto da Lidia Bastianich e Anna Moroni dal titolo "SENTI CHE FAME! NONNA PENSACI TU", prodotto dalla Me Production di Elio Bonsignore.

La troupe di Me Production Srl è stata ospite di due dei negozi di Magazzini Gabrielli, il Tigre di Viale Liegi a Roma e l’Oasi di Zagarolo. Durante le riprese, le due protagoniste del programma hanno effettuato la spesa nei punti vendita, interagendo con il personale dei banchi assistiti e focalizzando gli acquisti sui prodotti dei marchi aziendali Selezione Qualità e Fatti Buoni.

“La troupe di Me Production, che ringrazio per la sua sensibilità nel permetterci di non interrompere il nostro normale iter operativo – ha dichiarato Barbara Gabrielli, componente del Consiglio di Amministrazione e Direttore della Comunicazione di Magazzini Gabrielli – ha realizzato le riprese durante il normale orario di apertura e questo aspetto ha messo in risalto funzionalità ed estetica dei nostri punti vendita durante una normale giornata di lavoro. I nostri clienti, entusiasti, hanno potuto interagire con Lidia Bastianich e Anna Moroni, l’atmosfera era divertita e frizzante. Non è la prima volta che siamo protagonisti di una trasmissione televisiva, è sempre un momento importante per far conoscere al grande pubblico il nostro modo di “fare impresa”.

Durante il loro programma, le due testimonial realizzeranno innumerevoli ricette con alcuni dei prodotti acquistati nei punti vendita Magazzini Gabrielli.

  

di Roberto Valeri

13/04/2022

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android