La Pasqua delle Meraviglie

Lanciano - Alice e la sua fiaba, dolcezze e popcorn al Centro Commerciale “La Fontana”

Al Centro Commerciale La Fontana la Pasqua sarà meravigliosa! Sabato 9 aprile, va in scena la favola di “Alice nel Paese delle Meraviglie” ed i bambini potranno partecipare al Laboratorio di Pasqua, con tanti ovetti da gustare. Sabato 16 aprile, torna “Alice nel Paese delle Meraviglie” con i pop corn: poi, tutti ad ammirare la rottura del Maxi Uovo di Pasqua. Le animazioni sono in programma a partire dalle ore 16:30.
 Per maggiori informazioni visitare il sito web www.lafontanalanciano.it 

di Roberto Valeri

08/04/2022

Unione implacabile, quarta affermazione di fila

San Benedetto Del Tronto - Firenze fermata 22-9, i rossoblù non concedono mete.

Leggi l'articolo »

Una brutta figura

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pianese 0-2: Fabrizi e Sussi rimandano la vittoria interna dei rossoblù, che manca da settembre dello scorso anno.

Leggi l'articolo »

Cia Marche, un plauso al CUN

Ancona - Il Presidente Cia Marche Taddei: “Un’ottima notizia, il vero problema è lo squilibrio interno della filiera. In regione lavoriamo al Distretto del Grano”.

Leggi l'articolo »

Il valore fondamentale della pianificazione successoria

San Benedetto Del Tronto - Due incontri organizzati dalla Banca di Ripatransone e del Fermano.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android