Riapre il “Tigre Amico” a Mosciano Sant’Angelo

Mosciano Sant'Angelo - In Viale Europa, su una superficie di 300 metri quadrati.

Riapre il 6 aprile,  in Viale Europa, il punto vendita “Tigre Amico”, completamente rinnovato e pronto a incrementare il successo della rete franchising della Magazzini Gabrielli. All’interno della struttura, che occupa complessivamente una superficie di 300 metri quadrati, lavoreranno dodici addetti: il supermercato disporrà di 7.300 referenze, di cui 1.200 freschi e sarà aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:00 alle 20:00.
 
“Un nuovo imprenditore che apre un punto vendita – ha dichiarato il Responsabile dell’Affiliazione di Magazzini Gabrielli SpA, Nico Silvestri – è per noi un’ulteriore possibilità di diffondere i valori di Magazzini Gabrielli che, nel franchising, sono legati ad un modo di agire che predilige, da sempre, l’ascolto, il dialogo, un atteggiamento propositivo e di condivisione delle soluzioni proposte. Do con piacere il benvenuto a Sergio Di Pietro a titolo personale ed a nome di Magazzini Gabrielli”. 
 
"Non ho avuto dubbi nell’aprire il punto vendita con il Gruppo Gabrielli – aggiunge Sergio Di Pietro,  titolare del punto vendita  - perché conosco già la loro disponibilità e sono certo che questo Tigre Amico otterrà ottimi risultati, dal momento che grazie alla sua posizione ha già un nutrito gruppo di clienti consolidati”.

di Roberto Valeri

06/04/2022

Promarche ottiene la certificazione ISO 14001

San Benedetto Del Tronto - Si tratta di un riconoscimento tangibile per l’impegno nella sostenibilità ambientale

Leggi l'articolo »

Il futuro delle reti commerciali al centro di un evento internazionale

Porto Sant'elpidio - A Porto Sant’Elpidio si è tenuto “Il futuro delle reti commerciali per lo sviluppo delle imprese: i risultati di un progetto europeo”.

Leggi l'articolo »

A Grottammare la seconda tappa della mostra “Non per frivolo diletto”


Grottammare - 
Cartoline storiche in esposizione, dal 1° al 14 luglio, al Kursaal.

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli, incubatrice di ultima generazione donata al "Mazzoni" di Ascoli Piceno

Ascoli Piceno - E' dotata di un sistema di termoregolazione altamente sofisticato che consente di ricreare un ambiente che simula fedelmente il grembo materno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android