Banca di Ripatransone e del Fermano, si apre la selezione per dipendenti

Ripatransone - Entro il 20 aprile bisogna inviare il fascicolo di candidatura.

La Banca di Ripatransone e del Fermano ha pubblicato sul suo sito, www.ripa.bcc.it, un bando per la selezione di candidati, finalizzata ad eventuali assunzioni di personale dipendente.

I requisiti di formazione necessari sono il diploma di ragioniere e perito commerciale o diploma di istruzione tecnica ad indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing; diplomi di laurea e lauree triennali in materie economiche, finanziarie o aziendali; lauree specialistiche o magistrali in materie economiche, finanziarie o aziendali oppure lauree conseguite secondo il vecchio ordinamento universitario in materie economiche, finanziarie o aziendali: il voto minimo è di 90/100 per i diplomati e 90/110 per i laureati.

“Nella prospettiva di eventuali necessità di potenziamento dell’organico – commenta il Direttore della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia – vorremmo individuare una lista di profili, in base a criteri ben specificati nel bando, che poi sosterranno un un colloquio individuale su conoscenze tecniche e profilo motivazionale”

I candidati devono essere nati dopo il 31 dicembre 1986, l’esperienza come stagista, lavoratore dipendente o interinale, di almeno tre mesi nel settore bancario, sarà valutata ma non è obbligatoria per presentare la documentazione. La residenza dei giovani aspiranti bancari, al momento della presentazione della domanda, dovrà tassativamente essere in uno dei Comuni elencati nel bando.

Per ogni ulteriore chiarimento, i candidati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria della Banca di Ripatransone e del Fermano Credito Cooperativo, Corso Vittorio Emanuele II n. 45, Ripatransone, telefono 0735 – 91937. 

di Roberto Valeri

01/04/2022

Radio Azzurra, ospiti Alessia Consorti e Luciano Spinozzi di Slow Food Aps Ascoli-Sbt-Valdaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Laura Gabrielli è il nuovo Presidente di Magazzini Gabrielli SpA

Ascoli Piceno - L'esercizio 2023 si è chiuso con un fatturato che supera il miliardo di euro.

Leggi l'articolo »

In apnea

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Roma City 1-1: al vantaggio quasi immediato degli ospiti, risponde nella ripresa Martiniello.

Leggi l'articolo »

Al Centro Commerciale “Girasole” torna il “Bau Show”

Fermo - Al “Parco Bau”, la quarta edizione della sfilata amatoriale, in collaborazione con “Il mio Labrador”

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android