La responsabilità civile, prodotti e fornitura

Porto San Giorgio - Il 9 marzo, un webinar per affrontare i problemi assicurativi a cui gli imprenditori vanno incontro.

Il 9 marzo, alle ore 18:00, su piattaforma digitale, si svolgerà il primo webinar promosso da Cdo Meccanica nel 2022, dal titolo «La responsabilità civile prodotti e fornitura».

Si affronteranno le problematiche assicurative e gli strumenti a supporto degli imprenditori, in un dialogo introdotto dal direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo e moderato da Mauro Canaletti, General Manager della Nuova Cagifer.

“Questo webinar nasce perché molti imprenditori lavorano con clienti sempre più strutturati che richiedono una complessità di gestione – ricorda Mauro Canaletti – Servono quindi strumenti specifici. Nel precedente incontro abbiamo parlato dell’aspetto legale e contrattualistico, adesso approfondiremo l’aspetto assicurativo, parlando ad esempio di “RC Prodotti” e di “RC Fornitura”

Il relatore sarà Marco Lombardo, Brooker di assicurazioni e Procuratore speciale Anthea Spa 

di Roberto Valeri

07/03/2022

A.N.CO.T , webinar sui dettagli contabili

Roma - Il 15 maggio.

Leggi l'articolo »

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare

Leggi l'articolo »

Banca del Piceno celebra Prodotti Alimentari Fioravanti a Tuttofood 2026

Milano - L’azienda abruzzese destinataria del premio "Talenti & Imprese”

Leggi l'articolo »

Giorgio Nibbi conquista l’Europeo Optimist.

San Benedetto Del Tronto - Un sambenedettese torna a rappresentare l’Italia dopo più di quindici anni.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Il premio "Talenti & Imprese" a “Tuttofood” 2026

Milano - La Banca del Piceno premia gli imprenditori di successo del settore agroalimentare
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android