"Girasole", shopping romantico a San Valentino

Fermo - Selfies del cuore e un violino da sogno in Galleria.

Due cuori e.due hashtag: la Festa degli Innamorati unisce romanticismo e tecnologia al Centro Commerciale "Girasole".
 
Dal 7 al 14 febbraio, verrà allestito al Centro Commerciale un grande cuore luminoso sotto al quale tutti gli innamorati potranno scattare un selfie e pubblicarlo sui social utilizzando gli hashtag #girasole e #duecuorieunselfie. Gli scatti verranno poi ricondivisi nelle pagine del centro.
 
Il 12 e 13 febbraio, lo shopping sarà accompagnato dalle note del celebre violinista Valentino Alessandrini, il quale incanterà con la sua musica la galleria e tutti i clienti.  
 
 
Per ulteriori informazioni visitare il sito web  www.centrogirasole.it 

di Roberto Valeri

07/02/2022

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI

Leggi l'articolo »

Accordo agroambientale “Acquasanta Terme” – Completate le opere ad Umito, Pozza e San Gerbone

Acquasanta Terme - Nell’incontro pubblico della scorsa settimana si è parlato dei lavori legati alla sistemazione delle strade e al dissesto idrogeologico

Leggi l'articolo »

Agia-Cia festeggia 25 anni. Su giovani e agricoltura Europa non deluda

Roma - Le Marche erano presenti con una nutrita rappresentanza: oltre ai delegati, hanno partecipato anche alcuni invitati che hanno potuto conoscere da vicino il mondo Cia e la struttura che ruota intorno alle decisioni a tutela dell’agricoltura.  

Leggi l'articolo »

Radici d’Autunno. Tradizioni, feste e tipicità

Ascoli Piceno - Il patrimonio culturale immateriale del Piceno tra memoria e futuro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android