“101 Caffè”, nuova apertura al Centro Commerciale “Girasole”

Fermo - Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

Il Centro Commerciale Girasole di Fermo arricchisce la propria offerta commerciale con il nuovissimo punto vendita 101 Caffè, aperto da venerdì 26 Novembre.

Il brand “101 Caffè” seleziona torrefazioni artigianali, da nord a sud del Paese, ed i loro migliori grani con cui si creano miscele esclusive, nel rispetto della tradizione delle ricette e dei metodi di tostatura tipici del territorio.

“La nostra mission – afferma la Store Marketing Angelica Chimenti – è quella offrire ai consumatori una gamma di caffè e di bevande made in Italy di ottima qualità indipendentemente dalla macchina con cui si erogano. Dalle miscele più pregiate a quelle più tradizionali, dalle bevande alternative, con e senza caffè, ai tanti tipi di tea e tisane, alle bevande per i più golosi e per i salutisti. Insomma: bevande tutti i gusti, tutte le esigenze e tutti i momenti della giornata. Infatti il nostro marchio è conosciuto per avere la più ampia gamma al mondo di caffè e bevande per tutte le macchine da caffè. L’assortimento del negozio include anche accessori come tazzine, barattoli, moka, portacapsule e molto altro. Inoltre abbiamo una linea di prodotti di pasticceria artigianale in piccolo formato, denominata “Le Sfiziosità®” che comprende cioccolati, caramelle tanto altro, spesso a base di caffè”.


di Roberto Valeri

26/11/2021

Hortus Festival, dopo 70 anni torna la storica Festa del Crocifisso a Massignano.

Massignano - L’appuntamento torna dopo 70 anni il 26 Aprile dalle 10.30 alle 18.30.

Leggi l'articolo »

Una certezza. E una speranza.

San Benedetto Del Tronto - Sambenedettese-Pontedera 2-1: Eusepi e Candellori regalano ai rossoblù i play-out in posizione di vantaggio. E c'è anche una residua possibilità di salvezza diretta.

Leggi l'articolo »

Il turismo esperenziale di Sassodivino

Ancona - L’azienda si Serra San Quirico terza classificata a “Impronta d’Impresa Marche”.

Leggi l'articolo »

Luca Bianchi, Vice presidente unico vicario di Agia-Cia Nazionale

Roma - Il neoeletto: “Dobbiamo rendere il settore agricolo nuovamente attrattivo per i giovani”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Vinitaly 2026 – Banca del Piceno premia “Le Canà”

Verona - Il premio "Talenti & Imprese” è stato conferito alla società agricola marchigiana
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android