Al Centro Commerciale “Girasole” apre il “Parco Bau”

Fermo - Tutti i giochi per gli “amici a quattro zampe” sono realizzati con “plastica seconda vita”.

Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo inaugurerà, sabato 2 ottobre a partire dalle ore 10:00, il nuovo “Parco Bau”, uno spazio gratuito dedicato agli “amici a quattro zampe” ubicato nell’area verde adiacente l’ingresso del parcheggio.

Tutti i giochi sono certificati dall’istituto IPPR “plastica seconda vita” in quanto realizzati con plastiche provenienti dalla raccolta differenziata e conformi al “Decreto CAM” per arredo urbano.

Da oggi, i clienti possono entrare liberamente in galleria con i propri “amici a quattro zampe” e possono fruire all’esterno di un ampio spazio dove farli giocare e socializzare con gli altri cani. L’area è stata realizzata con una particolare attenzione all’ecosostenibilità, aspetto al quale il Centro Commerciale Girasole, è da sempre attento.

Dopo aver dato vita al progetto ambientale “Mare d’Amare” nel 2019, sostenuto dalle istituzioni locali, il Girasole ribadisce la propria scelta green con i materiali utilizzati per il Parco Bau.

All’inaugurazione, tutti i partecipanti “a quattro zampe” riceveranno gadgets golosi; il prossimo 17 ottobre, invece, alle ore 10:00 è in programma la prima edizione del “Bau Show”, sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con l’associazione “Il mio Labrador”.

Le iscrizioni al Bau show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3883695221 o una mail a info@ilmiolabrador.it . i primi classificati si aggiudicheranno buoni acquisto Oasi.
 

di Roberto Valeri

01/10/2021

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI

Leggi l'articolo »

Accordo agroambientale “Acquasanta Terme” – Completate le opere ad Umito, Pozza e San Gerbone

Acquasanta Terme - Nell’incontro pubblico della scorsa settimana si è parlato dei lavori legati alla sistemazione delle strade e al dissesto idrogeologico

Leggi l'articolo »

Agia-Cia festeggia 25 anni. Su giovani e agricoltura Europa non deluda

Roma - Le Marche erano presenti con una nutrita rappresentanza: oltre ai delegati, hanno partecipato anche alcuni invitati che hanno potuto conoscere da vicino il mondo Cia e la struttura che ruota intorno alle decisioni a tutela dell’agricoltura.  

Leggi l'articolo »

Radici d’Autunno. Tradizioni, feste e tipicità

Ascoli Piceno - Il patrimonio culturale immateriale del Piceno tra memoria e futuro.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Doriana Marini vince il Premio “Talenti & Imprese” di Banca del Piceno

San Benedetto Del Tronto - Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android