Al Centro Commerciale “Girasole” apre il “Parco Bau”

Fermo - Tutti i giochi per gli “amici a quattro zampe” sono realizzati con “plastica seconda vita”.

Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo inaugurerà, sabato 2 ottobre a partire dalle ore 10:00, il nuovo “Parco Bau”, uno spazio gratuito dedicato agli “amici a quattro zampe” ubicato nell’area verde adiacente l’ingresso del parcheggio.

Tutti i giochi sono certificati dall’istituto IPPR “plastica seconda vita” in quanto realizzati con plastiche provenienti dalla raccolta differenziata e conformi al “Decreto CAM” per arredo urbano.

Da oggi, i clienti possono entrare liberamente in galleria con i propri “amici a quattro zampe” e possono fruire all’esterno di un ampio spazio dove farli giocare e socializzare con gli altri cani. L’area è stata realizzata con una particolare attenzione all’ecosostenibilità, aspetto al quale il Centro Commerciale Girasole, è da sempre attento.

Dopo aver dato vita al progetto ambientale “Mare d’Amare” nel 2019, sostenuto dalle istituzioni locali, il Girasole ribadisce la propria scelta green con i materiali utilizzati per il Parco Bau.

All’inaugurazione, tutti i partecipanti “a quattro zampe” riceveranno gadgets golosi; il prossimo 17 ottobre, invece, alle ore 10:00 è in programma la prima edizione del “Bau Show”, sfilata amatoriale di cani di razza e meticci, organizzata in collaborazione con l’associazione “Il mio Labrador”.

Le iscrizioni al Bau show sono gratuite: è sufficiente un messaggio WhatsApp al 3883695221 o una mail a info@ilmiolabrador.it . i primi classificati si aggiudicheranno buoni acquisto Oasi.
 

di Roberto Valeri

01/10/2021

Secondo pareggio esterno per la Samb

Piancastagnaio - Pianese-Sambenedettese 1-1: dopo il vantaggio di Eusepi, rigore revocato e pareggio dei padroni di casa sul capovolgimento di fronte.

Leggi l'articolo »

Settembre si accende di energia: al Centro Commerciale Girasole torna il “Mese dello Sport”

Fermo - Si inizia sabato 13 settembre.

Leggi l'articolo »

Battente Shopping&More, arriva “Dance Weekend”

Ascoli Piceno - Quattro appuntamenti per gli appassionati di musica e ballo.

Leggi l'articolo »

Un nuovo Oasi a Spoltore

Spoltore - Tecnologia, sostenibilità e qualità per una esperienza d’acquisto unica.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android