Nuova governance della F.G. Holding SpA e della Magazzini Gabrielli SpA

Ascoli Piceno - La F. G. Holding Spa ha rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione con la conferma alla Presidenza di Cesira Gabrielli e la nuova nomina nella carica di Amministratore Delegato di Daniel John Winteler.

La F. G. Holding Spa ha rinnovato il proprio Consiglio di Amministrazione con la conferma alla Presidenza di Cesira Gabrielli e la nuova nomina nella carica di Amministratore Delegato di Daniel John Winteler. Gli altri componenti del Consiglio di Amministrazione sono Giuseppe Mondavi e gli otto membri della famiglia Gabrielli, Luciano, Giancarlo, Stefania, Valeria, Monica, Luca, Roberta e Laura.

“La Holding è la nostra Capogruppo e come tale svolgerà la sua funzione di indirizzo e coordinamento - ha detto Cesira Gabrielli- e, con la competenza e la professionalità dei Consiglieri esterni Dott. Daniel Winteler e Dott. Giuseppe Mondavi, darà supporto alle società controllate nel disegnare lo sviluppo nei business in cui operiamo da sempre, valutando anche nuovi orizzonti di crescita”.

Il Consiglio di Amministrazione della controllata Magazzini Gabrielli Spa, presieduto dal cofondatore Luciano Gabrielli, ha visto l’ingresso del nuovo Amministratore Delegato il dott. Luca Silvestrelli.

Gli altri componenti del Cda sono i tre membri della nuova generazione Barbara, Luca e Laura Gabrielli e i due Consiglieri esterni Vito Varvaro e Roberto Masi che attualmente ricoprono la carica di Vice Presidenti.
Il Dott. Luca Silvestrelli, di origine anconetane, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio all'Università Politecnica delle Marche. Nel corso della sua carriera ha ricoperto importanti incarichi in aziende della grande distribuzione.

“Il dott. Luca Silvestrelli è un uomo che conosce il nostro settore e il nostro territorio, un manager esperto di organizzazione che metterà le persone al centro di ogni scelta strategica – ha detto il Presidente Luciano Gabrielli – e ci aiuterà a portare avanti una crescita all’insegna della sostenibilità. Il nuovo amministratore delegato ha già dichiarato che gestirà l’azienda puntando al coinvolgimento e all’allineamento di tutta la struttura. Al dott. Silvestrelli rivolgo il mio benvenuto a nome dei soci, del Consiglio di amministrazione e di tutta l’azienda”.
 

di Roberto Valeri

29/09/2021

Carbon Farming, seminario Cia Marche

Ancona - Si parlerà delle nuove opportunità per l’agricoltura.

Leggi l'articolo »

Cia compatta a Strasburgo

Ancona - Sono a rischio 40mila posti e giro d’affari da 22 mld di zootecnia Made in Italy.

Leggi l'articolo »

La Mostra “Women for Women against Violence” approda ad Ascoli Piceno Arte e testimonianza per sensibilizzare su violenza di genere e tumore al seno

Ascoli Piceno - Marco Fioravanti (Sindaco AP): “Appuntamento importante che conferma Ascoli come luogo privilegiato per eventi di caratura nazionale e internazionale”

Leggi l'articolo »

Una nuova sede per il Banco di Solidarietà “Nazzareno Pompei”

San Benedetto Del Tronto - L’apertura ufficiale è in programma venerdì 23 gennaio 2026, alle ore 16, in via G. Gronchi 4.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Contributo economico della Banca del Piceno alle Caritas di Ascoli-San Benedetto e Fermo

Acquaviva Picena - Peggiora la situazione sociale nelle province di Ascoli Piceno e Fermo.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android