Magazzini Gabrielli partecipa all’Osservatorio Imprenditoria di Largo Consumo
Per il terzo anno consecutivo, Magazzini Gabrielli parteciperà all’Osservatorio sul Franchising di Largo Consumo.
“ Gabrielli aderisce con la sua rete franchising – ha dichiarato Nico Silvestri, Direttore dell’Affiliazione del Gruppo Gabrielli - allo studio annuale promosso da Largo Consumo ed elaborato da Trade Lab per l' Osservatorio Imprenditoria nel franchising e nella distribuzione organizzata, un’indagine molto approfondita, i cui risultati, nel recente passato, hanno prodotto spunti importanti per confrontarci con i nostri affiliati e con le atre insegne del retail”.
Largo Consumo e TradeLab conducono dal 2019 l’Osservatorio sull’imprenditoria nel franchising e nella distribuzione organizzata, un ampio studio sulla propensione agli investimenti in nuove aperture e sul punto di vendita.
All’Osservatorio 2019 e 2020 hanno partecipato attivamente, rispondendo anonimamente a un questionario strutturato più di 600 imprenditori che gestiscono punti vendita nel retail food, nei diversi settori del retail non food, nella ristorazione in catena e nei servizi.
di Roberto Valeri
11/08/2021