Operativo il nuovo ATM evoluto

Ripatransone - E' attivo ventiquattr'ore e permette di fare numerose operazioni.

E’ già operativo, presso la sede di Ripatransone della Banca di Ripatransone e del Fermano, il nuovo ATM evoluto, mentre sono in via di ultimazione gli interventi di restyling interno dello sportello della sede stessa.

“L’installazione del nuovo ATM evoluto a Ripatransone – ha dichiarato il direttore della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchia – completa il processo di rinnovo del parco ATM in dotazione della banca voluto dal Cda dell’Istituto. L’ATM evoluto si aggiungerà alla Cassa Self già operativa all’interno dello sportello da alcuni mesi, in modo da consentire alla clientela di Ripatransone l’operatività di cassa H24 7 giorni su 7”.

Il nuovo ATM evoluto permetterà, ventiquattr’ore al giorno, di versare e prelevare contante, prelevare da conto corrente, avere saldo, lista dei movimenti e numerose altre informazioni, effettuare ricariche telefoniche, pagamenti e ricariche di prepagate.
 

di Roberto Valeri

30/07/2021

Prima sconfitta esterna per la Samb

Livorno - Livorno-Sambenedettese 2-1: tutti i gol nella ripresa, i rossoblù reagiscono troppo tardi al doppio vantaggio amaranto.

Leggi l'articolo »

Maxi frode sui fondi agricoli europei: Cia Ascoli-Fermo-Macerata prende le distanze.

Ascoli Piceno - Il Presidente Matteo Carboni: “Questi episodi penalizzano gli allevatori veri, non li rappresentano”.

Leggi l'articolo »

Accordo UE-Mercosur: la Cia di Ascoli, Fermo e Macerata ribadisce le proprie perplessità

Ascoli Piceno - La Cia Agricoltori Italiani delle province di Ascoli, Fermo e Macerata condivide la forte preoccupazione espressa dal Presidente nazionale Cia, Cristiano Fini, per l’accordo commerciale tra Unione europea e Paesi del Mercosur.

Leggi l'articolo »

"Ma su, affrontiamo ora la prova dal valore supremo"

San Benedetto Del Tronto - Trentanove anni dopo, Ascoli-Sambenedettese.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Parto in acqua: dal mese scorso quattro i travagli a San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Grazie alla vasca recentemente donata da Banca del Piceno all’ospedale è stato ripristinato il servizio in precedenza interrotto
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android