Banca del Piceno: operativa la nuova filiale di Centobuchi

Monteprandone - E' stata inaugurata il 19 aprile.

E' stata inaugurata, lunedì 19 aprile, la filiale di Centobuchi della Banca del Piceno, in Via XXIV Maggio, il cui restyling è stato realizzato per farne un nuovo luogo di relazione, uno spazio da vivere per la condivisione di idee e per ricevere il giusto consiglio sulla gestione dei propri risparmi. 
 
La filiale, resa più "social" con una nuova sala pubblico di tipo Open Space, per dare un maggior senso di accoglienza, con aree e salottini dedicati ai clienti, ha oggi ancor di più l'obiettivo di permettere la semplificazione degli scambi finanziari in un ambiente dedicato, moderno e tecnologico.
 
"L'obiettivo dichiarato - ha affermato il Presidente della Banca del Piceno Claudio Censori - è quello, dunque, di superare il classico modello organizzativo e operativo, disegnando un nuovo modo di relazionarsi con il cliente: le tecnologie all'avanguardia permetteranno lo svolgimento di tutte le attività che non necessitano di un approccio consulenziale, mentre i nuovi uffici garantiranno maggiore riservatezza e faciliteranno la relazione con tutti i soci e clienti". 
 
L'innovativo design, coniugato con la funzionalità tipica di una filiale strategica come quella di Centobuchi, si caratterizza anche per la presenza di una welcome area, una break out area, una waiting  area ed una piccola area expo destinata ad accogliere tutte le pubblicazioni realizzate dalla Banca. 

di Roberto Valeri

16/04/2021

“Micro. Festival indipendente”: ad Ascoli la prima edizione

Ascoli Piceno - Una due giorni di musica e parole per riscoprire il valore del piccolo

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli a fianco della campagna Nastro Rosa 2025 di AIRC

Ascoli Piceno - Dal 1° al 22 ottobre nei punti vendita aderenti Oasi, Tigre e Tigre Amico di Abruzzo, Marche, Molise, Umbria e Lazio, sarà possibile sostenere la campagna Nastro Rosa di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Il Lions Club San Benedetto del Tronto a sostegno dell’intitolazione della scuola a Don Vittorio

San Benedetto Del Tronto - Il Lions Club San Benedetto del Tronto ha ufficialmente espresso il proprio sostegno, insieme ad altre associazioni, alla proposta di intitolare l’attuale plesso scolastico “Manzoni” a Don Vittorio Massetti, conosciuto da tutti come “Franz”.

Leggi l'articolo »

Progetto Tenera: illustrate nuove tecniche per la raccolta dell’Oliva Tenera Ascolana

Ascoli Piceno - Si è svolto presso l’Aula Magna dell’I.I.S. Celso Ulpiani di Ascoli Piceno il convegno finale del Progetto Tenera, dedicato alla valorizzazione delle risorse genetiche e all’introduzione di tecniche innovative per la filiera dell’Oliva Ascolana Tenera DOP

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno sostiene il Commissariato di Polizia di San Benedetto

San Benedetto Del Tronto - Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android