Banca del Piceno: operativa la nuova filiale di Centobuchi

Monteprandone - E' stata inaugurata il 19 aprile.

E' stata inaugurata, lunedì 19 aprile, la filiale di Centobuchi della Banca del Piceno, in Via XXIV Maggio, il cui restyling è stato realizzato per farne un nuovo luogo di relazione, uno spazio da vivere per la condivisione di idee e per ricevere il giusto consiglio sulla gestione dei propri risparmi. 
 
La filiale, resa più "social" con una nuova sala pubblico di tipo Open Space, per dare un maggior senso di accoglienza, con aree e salottini dedicati ai clienti, ha oggi ancor di più l'obiettivo di permettere la semplificazione degli scambi finanziari in un ambiente dedicato, moderno e tecnologico.
 
"L'obiettivo dichiarato - ha affermato il Presidente della Banca del Piceno Claudio Censori - è quello, dunque, di superare il classico modello organizzativo e operativo, disegnando un nuovo modo di relazionarsi con il cliente: le tecnologie all'avanguardia permetteranno lo svolgimento di tutte le attività che non necessitano di un approccio consulenziale, mentre i nuovi uffici garantiranno maggiore riservatezza e faciliteranno la relazione con tutti i soci e clienti". 
 
L'innovativo design, coniugato con la funzionalità tipica di una filiale strategica come quella di Centobuchi, si caratterizza anche per la presenza di una welcome area, una break out area, una waiting  area ed una piccola area expo destinata ad accogliere tutte le pubblicazioni realizzate dalla Banca. 

di Roberto Valeri

16/04/2021

La Banca di Ripatransone e del Fermano entra nella rete dei Musei Sistini.

San Benedetto Del Tronto - «Non si tratta infatti di una sponsorizzazione ad un’opera o di un evento sporadico - ha detto la direttrice Paola Di Girolami - ma di un partner che condivide l’idea di un museo diocesano con più sedi nel territorio».

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospite Patrizia Di Luigi vicepresidente Fondazione Ancot "Dino Agostini"

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Bandi della “Fondazione Carisap”: l’Officina dei Sensi al lavoro con due progetti

Ascoli Piceno - Miglioreranno la sfera lavorativa e sociale delle persone con disabilità.

Leggi l'articolo »

Impegno, passione, risultati.

Senigallia - A.N.CO.T. festeggia il 20 aprile a Senigallia la sua presenza, da quarant’anni, al fianco di tributaristi, imprenditori e liberi professionisti italiani.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android