Vendere all'estero dopo un anno di Social Distancing
Il distanziamento sociale "compie" un anno ed ha creato molti problemi ai classici flussi operativi delle vendite, dall'interruzione di qualsiasi forma di coinvolgimento diretto negli eventi fieristici alla difficoltà di presentare la propria offerta commerciale.
Si sono però sviluppate anche nuove modalità e sono proprio le opportunità che si creano ad essere al centro, venerdì 5 marzo a mezzogiorno, del webinar gratuito del ciclo "Sales4Lunch" dal titolo "Vendere all'estero dopo un anno di Social Distancing".
Il Professore di Sales & Marketing presso l'Università Politecnica delle Marche, Silvio Cardinali, terrà una conversazione manageriale con Alberto Piscioneri, Sales and Marketing Director Tonitto Spa.
L'azienda ligure, produttrice di gelati e sorbetti, nonostante la pandemia ha potenziato notevolmente le sue strategie d'espansione all'estero, stipulando proprio nel 2020 nuovi accordi commerciali con Belgio e Portogallo ed ottenendo due certificazioni Fda per esportare i propri prodotti negli Stati Uniti.
All'evento online ci si può iscrivere, gratuitamente, dal sito cdomarchesud.it
di Roberto Valeri
04/03/2021