Il Gruppo Gabrielli dona gift cards al Banco Alimentare

San Benedetto Del Tronto - Le cards sono state consegnate al responsabile del Magazzino di San Benedetto del Tronto, Francesco Galieni.

Il Gruppo Gabrielli ha donato 280 gift cards al Banco Alimentare, Magazzino di San Benedetto del Tronto, in occasione della Giornata Nazionale di prevenzione dello spreco alimentare: la consegna è stata fatta al responsabile della logistica del magazzino, Francesco Galieni.

“La collaborazione con il Banco Alimentare – ricorda il vicepresidente del Gruppo Gabrielli e responsabile della comunicazione, Barbara Gabrielli – è ormai consolidato da dieci anni: è per noi il partner ideale al quale fare riferimento quando è importante agire in modo tangibile a favore del nostro territorio. Non è la prima volta che il Gruppo Gabrielli dona gift cards al Banco Alimentare: lo scorso aprile, l’iniziativa ha coinvolto contemporaneamente Marche, Abruzzo ed Umbria”.

Le strutture caritative che il Banco Alimentare, Magazzino di San Benedetto del Tronto, segue, nel 2020 hanno assistito complessivamente 14.000 persone in stato di indigenza, finora sono già 17.000.

La donazione, del valore complessivo di 7.000 euro pari a 25 euro per ogni card, sarà redistribuita dal Banco Alimentare di San Benedetto del Tronto. “La collaborazione con il Gruppo Gabrielli – afferma Francesco Galieni – è per noi del Banco Alimentare importantissima, perché estesa ormai a tutte le nostre principali iniziative, come la Colletta Alimentare e Siticibo. Abbiamo già identificato i dieci enti caritatevoli delle province di Ascoli Piceno e Fermo che riceveranno le cards e, a loro volta, le distribuiranno alle famiglie: come si può capire, queste cards sono il migliore degli aiuti possibile, un aiuto reale, rapido, concreto”.
 

di Roberto Valeri

02/02/2021

L’Intelligenza Artificiale nel nostro futuro

San Benedetto Del Tronto - Workshop nell’ambito della cerimonia di premiazione del Concorso “La Spigolatrice di Sapri”, organizzato dal Lions Club e dal Rotary Club di San Benedetto del Tronto.

Leggi l'articolo »

Visite veterinarie gratuite al Battente “Shopping&More”

Ascoli Piceno - Il 25 maggio, parte l’iniziativa “Qua La Zampa Dottore!”

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti Stefano Mignini ideatore di Bobolandia e Ilaria Rocca del centro San Tommaso

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Barbara Gabrielli confermata Presidente di FG Gallerie

Ascoli Piceno - La Presidente: “Le nostre strutture si evolvono per restare punti di riferimento sul territorio per una shopping experience innovativa”.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Alfio Bagalini è il nuovo Presidente della Banca del Piceno

Acquaviva Picena - La decisione è stata assunta dal Cda. Vice presidenti confermati Censori e Silvestri.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android