Più di cinquecentocinquantamila euro alla Protezione Civile

Roma - Si chiude con un successo della solidarietà il 2020 del Gruppo Romano Supermercati.

Il GROS, Gruppo Romano Supermercati, ha donato oltre cinquecentocinquantamila euro alla Protezione Civile e chiude così un 2020 in cui il Gruppo è stato vicino alle associazioni ed agli enti che hanno combattuto il Covid-19.

“Abbiamo raggiunto questo importante risultato - ha detto Giorgio Trombetta presidente del Gros Gruppo Romano Supermercati – grazie alla collaborazione ed allo spirito di solidarietà di tutti i nostri clienti, devolvendo a tale scopo parte del prezzo di ogni prodotto a marchio Consilia venduto da giugno a dicembre, consapevoli del fatto che avremmo potuto dare concretamente una mano alla Protezione Civile grazie all’incremento esponenziale nelle vendite che la nostra marca del distributore sta avendo sin da gennaio di quest’anno”.

La donazione, con causale “Sempre con voi – Gros”, è stata fatta in maniera specifica al fondo per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

Durante tutto il 2020, GROS ha contribuito a fronteggiare l’emergenza Covid attraverso contributi volti a sostenere gli sforzi di chi sta gestendo sul campo l’emergenza sanitaria: “consapevoli della nostra funzione sociale – conclude Giorgio Trombetta – abbiamo donato anche duecentomila euro all'Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, un contributo che, ne siamo certi, ha consentito al personale sanitario di sostenere con maggior forza la battaglia contro il Coronavirus”.  

di Roberto Valeri

12/01/2021

Banca di Ripatransone e del Fermano, forte impronta sul territorio

Ripatransone - Pubblicato il Bilancio di Coerenza.

Leggi l'articolo »

CPB, giornata formativa ANCOT

Castenedolo - A Castenedolo, l'11 ottobre.

Leggi l'articolo »

Giornata formativa ANCOT sul Concordato Preventivo Biennale

Vasto - A Vasto, l'11 ottobre

Leggi l'articolo »

Magazzini Gabrielli promuove la campagna di sensibilizzazione “Nastro Rosa” AIRC.

Ascoli Piceno - Dal 10 al 23 ottobre, nei punti vendita Magazzini Gabrielli sarà possibile sostenere la ricerca sul tumore al seno di Fondazione AIRC.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

“Restituiamo valore al territorio”

Amandola - La Banca del Piceno rinnova il suo impegno a sostegno delle attività imprenditoriali delle aree interne.
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android