Più di cinquecentocinquantamila euro alla Protezione Civile

Roma - Si chiude con un successo della solidarietà il 2020 del Gruppo Romano Supermercati.

Il GROS, Gruppo Romano Supermercati, ha donato oltre cinquecentocinquantamila euro alla Protezione Civile e chiude così un 2020 in cui il Gruppo è stato vicino alle associazioni ed agli enti che hanno combattuto il Covid-19.

“Abbiamo raggiunto questo importante risultato - ha detto Giorgio Trombetta presidente del Gros Gruppo Romano Supermercati – grazie alla collaborazione ed allo spirito di solidarietà di tutti i nostri clienti, devolvendo a tale scopo parte del prezzo di ogni prodotto a marchio Consilia venduto da giugno a dicembre, consapevoli del fatto che avremmo potuto dare concretamente una mano alla Protezione Civile grazie all’incremento esponenziale nelle vendite che la nostra marca del distributore sta avendo sin da gennaio di quest’anno”.

La donazione, con causale “Sempre con voi – Gros”, è stata fatta in maniera specifica al fondo per le famiglie degli operatori sanitari che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus.

Durante tutto il 2020, GROS ha contribuito a fronteggiare l’emergenza Covid attraverso contributi volti a sostenere gli sforzi di chi sta gestendo sul campo l’emergenza sanitaria: “consapevoli della nostra funzione sociale – conclude Giorgio Trombetta – abbiamo donato anche duecentomila euro all'Istituto Nazionale Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani”, un contributo che, ne siamo certi, ha consentito al personale sanitario di sostenere con maggior forza la battaglia contro il Coronavirus”.  

di Roberto Valeri

12/01/2021

Un nuovo Tigre a Roma

Roma - In Piazzale Dunant n.7

Leggi l'articolo »

Il punto vendita "Annona" dello Stato della Città del Vaticano riapre a insegna "Tigre-Annona".

Nell’ambito del processo di riorganizzazione ed efficientamento di alcune attività economiche di rilievo, coadiuvato dalla Direzione dell’Economia, è stato siglato un accordo con la “Magazzini Gabrielli S.p.A.”, per la gestione del supermercato interno.

Leggi l'articolo »

GLI AGRICOLTORI DELLE MARCHE ADERENTI ALLA CIA SI SCHIERANO CONTRO IL FONDO UNICO

Ascoli Piceno - I nuovi strumenti rischiano di non essere più la spina dorsale della strategia alimentare e agricola dell’Ue.

Leggi l'articolo »

CNS – Appuntamento nel weekend con la Regata Zonale ILCA

San Benedetto Del Tronto - Tornano le derive al Circolo Nautico Sambenedettese

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android