Insieme ogni luce brilla di più

Ascoli Piceno - Il Gruppo Gabrielli augura Buone Feste con uno spot firmato dai registi Impiglia e Cagnetti.

“Insieme, ogni luce brilla di più”: è questo, in sintesi, il messaggio di speranza che il Gruppo Gabrielli vuole trasmettere con il suo nuovo spot dedicato alle prossime festività natalizie. Il filmato, da sessanta secondi, sarà diffuso attraverso i profili Social Oasi Tigre e con una pianificazione sulle principali emittenti televisive locali delle cinque regioni in cui il Gruppo ha i suoi punti vendita.

“Quest’anno – ha affermato il vicepresidente del Gruppo Gabrielli, Barbara Gabrielli – abbiamo potuto percepire più forte che mai l’importanza della solidarietà, della condivisione e l’idea che il futuro si costruisca insieme, ogni giorno. I nostri valori ci illuminano ed in questo senso il nuovo filmato li rappresenta, metaforicamente, attraverso le tante luci tipiche del periodo natalizio. E’ il nostro modo per augurare a tutti un Natale sereno, ma anche un invito a guardare con fiducia al futuro, pensando a come le nostre idee possano diventare azioni concrete a favore della collettività”.

Il video è stato curato, per quanto riguarda la regia, da Giacomo Cagnetti e Rovero Impiglia (Jack&Rov) script e copy sono dell’agenzia “Ribelli Digitali”, diretti da Ella Marciello. La voce dello spot è di Barbara Monaco, la colonna sonora è il brano del compositore Giovanni Allevi “Together”.

"Il filmato – ha aggiunto il direttore marketing Marco Monacelli – riassume, attraverso una rilettura emozionale, tutte le attività di Brand Positioning delle insegne Oasi, Tigre e Tigre Amico sviluppate nel corso dell’anno e incentrate sulla genuinità, qualità, gusto e freschezza dei nostri prodotti, pensati per i nostri clienti e le loro famiglie. Perché crediamo che condividere e stare vicino ogni giorno alle persone, partendo anche da ciò che si porta in tavola, possa contribuire a migliorare la qualità della vita.”
 

di Roberto Valeri

04/12/2020

L’Associazione “Riviera delle Palme” vince il premio "Talenti & Imprese" di Banca del Piceno

Milano - Il riconoscimento è stato consegnato, nell’ambito della Bit di Milano, al direttore dell’associazione Albergatori

Leggi l'articolo »

Nel weekend la prima tappa del Campionato Zonale Optimist del CNS

San Benedetto Del Tronto - Tre gli atleti del Circolo Nautico Sambenedettese in Top Ten

Leggi l'articolo »

Radio Azzurra, ospiti il sindaco di Grottammare Alessandro Rocchi e l'assessore Monica Pomili

Focus on air questa sera alle 21.05 con replica domani alle 13

Leggi l'articolo »

Un punto per mantenere intatte le distanze

Riano - Roma City-Sambenedettese 0-0: una clamorosa occasione per parte, in classifica avanza il Teramo.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

L’Associazione “Riviera delle Palme” vince il premio "Talenti & Imprese" di Banca del Piceno

Milano - Il riconoscimento è stato consegnato, nell’ambito della Bit di Milano, al direttore dell’associazione Albergatori
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android