Intimissimi

Il ritorno in TV con Diletta Leotta

Milano - Presentata la nuova collezione uomo

Intimissimi Uomo ritorna in Tv e online fino al 21 novembre con la campagna di successo con protagonista Diletta Leotta, per presentare la nuova collezione boxer Autunno/Inverno.

Un’ampia proposta di boxer e slip in tanti modelli, colori e fantasie, dai classici alle stampe divertenti. Il massimo della qualità e del comfort, da 7,90€.

Perfetti per rinnovare il proprio cassetto o come idee regalo per Natale.

La campagna andrà in onda sulle reti Publitalia, Sky, La7 e Discovery e verrà veicolata sul web sui principali canali Social e Network a target.

 

di Vittorio Bellagamba

10/11/2020

Radio Azzurra, ospite l'insegnante Eugenia Brega

Focus on air questa sera alle 21.05 e domani alle 9.45

Leggi l'articolo »

Nuovo Oasi a Corciano

Corciano - Con i punti vendita ad insegna Tigre e Tigre Amico arriva a 17 il totale dei punti vendita della Magazzini Gabrielli presenti ad oggi in Umbria.

Leggi l'articolo »

Come trovare le risorse per la propria startup

Macerata - Specialisti a confronto al MATT di Macerata.

Leggi l'articolo »

A tu per tu con i dinosauri

Ascoli Piceno - Al Battente “Shopping&More” una mostra dal 7 al 20 giugno.

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

IL GRANDE IMPEGNO DELLA BANCA DEL PICENO PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO DEL TERRITORIO

Castignano - Dal bilancio 2022 emerge chiaramente la validità delle scelte adottate dal Consiglio di Amministrazione della più grande realtà bancaria delle Marche e dell'Abruzzo del Credito Cooperativo .
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android