Intimissimi

Il ritorno in TV con Diletta Leotta

Milano - Presentata la nuova collezione uomo

Intimissimi Uomo ritorna in Tv e online fino al 21 novembre con la campagna di successo con protagonista Diletta Leotta, per presentare la nuova collezione boxer Autunno/Inverno.

Un’ampia proposta di boxer e slip in tanti modelli, colori e fantasie, dai classici alle stampe divertenti. Il massimo della qualità e del comfort, da 7,90€.

Perfetti per rinnovare il proprio cassetto o come idee regalo per Natale.

La campagna andrà in onda sulle reti Publitalia, Sky, La7 e Discovery e verrà veicolata sul web sui principali canali Social e Network a target.

 

di Vittorio Bellagamba

10/11/2020

Ciliegie preferite da un italiano su tre

Castelfranco Emilia - Al Cherry Day il focus sulla stagione cerasicola: le strategie messe in campo lungo la filiera hanno generato buoni volumi, nonostante i problemi produttivi, e qualità elevata. Presentata indagine NIQ sui consumi degli italiani

Leggi l'articolo »

Capire il mercato e individuare nuove prospettive di business

Riva del Garda - Venti aziende marchigiane dal 14 al 17 giugno al Quartiere Fieristico di Riva del Garda. Si rinnovano gli appuntamenti con i trend di consumo, l’innovazione dedicata al retail e con l’analisi dei mercati internazionali. Gardabags raddoppia lo spazio

Leggi l'articolo »

La Banca di Ripatransone del Fermano e lo Zeta Sport Club di Fermo insieme per promuovere lo sport

Fermo - La convenzione prevede numerose agevolazioni.

Leggi l'articolo »

Nastro Rosa Tour, settimo posto per il CNS

Brindisi - Andrea Novelli: "Gara molto dura, però il quinto posto era alla nostra portata"

Leggi l'articolo »

Notizie ultime 48 ore



[gg/mm/aaaa] [gg/mm/aaaa]

Banca del Piceno vicina agli studenti: donati computer alla scuola di Monteprandone

Monteprandone - Consegnati 10 computer all’Istituto Comprensivo
Astrelia sviluppa siti web per quotidiani online e applicazioni web e mobili per iPhone iPad e Android